Ex rossoblù – Salernitana: maxi squalifica per Tello

Il colombiano Andrés Tello, in passato giocatore del Cagliari, punito con una stangata dal Giudice Sportivo dopo l'ultima gara di campionato.

ESPULSO. “Per avere, al 47° del secondo tempo, avvicinandosi con fare minaccioso, colpito con uno schiaffo la mano del Quarto Ufficiale in segno di dissenso nei confronti di una decisione arbitrale; all’atto del provvedimento di espulsione applaudiva in maniera ironica il Direttore di gara“.

SQUALIFICA. L’ex giocatore del Cagliari Andrés Tello, attualmente in forza alla Salernitana in Serie B, è stato squalificato per 5 giornate dal Giudice Sportivo dopo l’ultimo match contro il Sassuolo.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Hypert
1 anno fa

Ma non era stato proprio lui a segnare il gol dello 0 a 2 contro la Salernitana quel famoso 24 dicembre?
Quello che poi per la sua esultanza (a mio giudizio corrertissima) poi venne giù lo stadio???

Articoli correlati

Ex rossoblù – Tello alla corte di Pippo Inzaghi?

Ex Cagliari, il colombiano Andrés Tello potrebbe tornare a giocare in cadetteria: è attualmente in...

Ex rossoblù – Tello lascia il Benevento e si accasa al Catania

L'ex rossoblù Andrés Tello ha salutato il Benevento dopo 5 anni e mezzo: il colombiano...

Altre notizie