“Siamo a 17 punti dal vertice della classifica, un club che ha vinto 19 Serie A e 7 Champions League non può avere la pancia piena per una Supercoppa. Dobbiamo concentrarci sulla partita con il Cagliari, iniziando già domani a vincere e convincere per arrivare più in alto possibile”. Così Sergio Conceiçao in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Cagliari.
“Le emozioni dell’esordio in campionato non ci sono. C’è normale adrenalina, ma sono concentrato sulla partita. Infortunati? Loftus-Cheek fisicamente non è al top, non ci sarà. Ha avuto una ricaduta ieri, mi dispiace perché stava crescendo dal punto di vista fisico”.
“Ho visto Real-Milan e Cagliari-Milan, ne ho parlato con i giocatori. Non va bene. La cosa più difficile non è arrivare lassù, ma restarci. Può capire non giocare così bene, ma comunque devi avere una base importante. Se c’è questa base la partita alla fine la vinci perché hai una squadra di qualità”.



Arbitro cambiato Fornaio
Non è contro il Cagliari che devi convincere………
Convinto ..facciamo il Milan convince e il Cagliari vince così va bene infatti succederà così e tutti contenti
Chissà che impresa dovrà fare il Milan x battere una squadra come questo Cagliari…
Arbitro permettendo
Speriamo che sigaro e balletto ti vadano di traverso, tutto questa scena x 2 partite vinte mi sembra gratuita…..
all’andata meritava di vincere speriamo che domani possa almeno dare fastidio a questo Milan e fare un risultato positivo. attenzione a Leao non bisogna farlo respirare
Questo è da vedere vediamo se questo Cagliari riesca l’impresa con Milan anche perché non sarà cosi facile e da vedere
Fosse un miracolo ogni tanto magari vabbè sperare non costa nulla
LA FIERA DELLE BANALITA’ MANCAVA PARLASSE DI RIVERA E POI AVEVA DETTO TUTTO