“Il Cagliari Calcio comunica la cessione del calciatore Simone Scuffet che si trasferisce al Napoli con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25.
Nell’Isola dall’estate 2023, Scuffet ha debuttato in rossoblù l’8 ottobre nella gara casalinga contro la Roma. La scorsa stagione ha totalizzato 31 gare, dando il suo importante contributo alla conquista della permanenza nella massima serie. Serietà e professionalità al servizio della squadra, in questa prima fase della stagione è sceso in campo 15 volte. Con le sue preziose parate è stato tra i protagonisti dell’ultima gara, vinta in trasferta per 2-1 contro il Monza.
Buon proseguimento di stagione, Simone”.



Certo che non dev’essere piacevole finire in quel brutto luogo
Non sono affatto dispiaciuto. Perse troppe partite e punti per sue cappella te, molto lento soprattutto nelle palle a terra. Un bene essersene liberati…. Fate memoria
Peccato però. De Laurentiis e Conte meritavano Sherry. Ed anche Gaetano!!!
Ma liberati cosa, è in prestito. Andava venduto in estate dopo la bella stagione con Ranieri