Venezia-Cagliari, le pagelle di CC: Natale indigesto, si salva solo Pavo

Game over allo stadio Luigi Penzo: sconfitta pesante per i rossoblù a cui non basta il gol di Leonardo Pavoletti

Dal nostro inviato a Venezia Luca Zanda

SHERRI: VOTO 5,5. Poca sicurezza trasmessa al reparto difensivo, oggi in difficoltà anche con i piedi.

ZAPPA: VOTO 5,5. Ci prova sino alla fine ma l’asse di sinistra del Venezia gli crea sempre qualche grattacapo.

MINA: VOTO 5,5. Nervoso e impreciso. Passo indietro rispetto alla partita ben giocata contro l’Atalanta.

DAL 72° WIETESKA: VOTO 5. Pronti via ed è giallo. Marcatura approssimativa e spesso in ritardo sull’uomo di riferimento.

LUPERTO: VOTO 5,5. Benissimo nelle prime letture ma alla lunga il duello con Oristanio è vinto da quest’ultimo.

ZORTEA: VOTO 5,5. Qualche pallone di troppo perso con sufficienza, non la sua miglior partita.

DAL 65° MARIN: VOTO 5,5. Entra per dare una accelerata al centrocampo rossoblù, non è lucido nell’ultimo passaggio.

ADOPO: VOTO 5,5. L’impatto con il match è notevole ma il suo secondo tempo è spento.

MAKOUMBOU: VOTO 5,5. Non ingrana, dopo una buona mezz’ora di gioco.

DEIOLA: VOTO 5,5. Prima parte di gara sufficiente, contraddistinta da un buon carattere. Cala nel prosieguo del match.

DAL 53° LAPADULA: VOTO 5,5. La verve non gli manca ma sotto porta si fa prendere dell’ansia e non concretizza le occasioni concesse.

AUGELLO: VOTO 6. Male in occasione del primo gol, recupera con qualche cross interessante tra cui un bell’assist per Pavoletti che porta al 2-1 cagliaritano.

PICCOLI: VOTO 5. Fuori dal gioco, braccato dalla retroguarda del Venezia.

DAL 72° PAVOLETTI: VOTO 7. Migliore in campo per distacco in casa Cagliari, fa salire la squadra ed è l’unico a garantire presenza nell’area avversaria.

GAETANO: VOTO 5,5. Parte bene legando con qualità il gioco tra centrocampo e attacco. Perde di tono con il passare dei minuti e l’occasione sciupata da pochi passi al 65′ è la sintesi del suo campionato sin qui non idilliaco

DAL 65° FELICI: VOTO 5,5. Un po’ di brio ma anche poca cattiveria agonistica. Serve di più.

NICOLA: VOTO 5. Il suo Cagliari inizia bene ma l’esito della partita non è altro che la fotografia della stagione rossoblù: tanto gioco, le occasioni non mancano ma a vincere è quasi sempre l’avversario.

Subscribe
Notificami
guest
97 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
.Pablo
.Pablo
1 anno fa

Janko, Azzi, Scuffet, Scherri, Deiola, Lapadula, Mari, Palomino, Zortea, Gaetano,Viola, Wieteska, solo zavorra, da vendere a gennaio. Bonato, Giulini e Nicola sono una sciagura per il nostro Cagliari, via subito.

Last edited 1 anno fa by .Pablo
Umberto
Umberto
1 anno fa
Reply to  .Pablo

E chi li vuole?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Nicola -4

Alberto
Alberto
1 anno fa

Voti e giudizi generosi. I buoni rapporti con Giulini e soci non devono essere compromessi, vero?

Stefano77
Stefano77
1 anno fa

5.5 a Zortea e Deiola ….neanche sommando arrivano a 5.5 ….

Max
Max
1 anno fa
Reply to  Stefano77

Sono d’accordo.

Gigi11
Gigi11
1 anno fa

Voti generosi, un bel 4 a tutti, si salva solo Pavo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Con Bonato possiamo stare tranquilli, è uno che sa quali giocatori ci servono per salvarci!!!STAVO SCHERZANDO NON AZZECCA UN ACQUISTO MANCO SE GLIELO REGALANO!!!!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Come si fa a dare 5 a Nicola……..si merita un 2

Leonardo pavoletti
Leonardo pavoletti
1 anno fa

1gol da 700mila euro..voglio il rinnovo!!!!

Una Sciagura di Presiniente che Quasi gliela fa
Una Sciagura di Presiniente che Quasi gliela fa
1 anno fa

E’ stato presentato il nuovo palinsesto di Netflix. Grande attesa per la docu-fiction sulla Carrà e ancora più attesa per l’esordio di Nicola come attrice che interpreta l’indimenticabile Raffa.

Sam
Sam
1 anno fa

Voti troppo alti, cos’è,Giulini vi ha fatto arrivare i panettoni?

Articoli correlati

La gara dell'Unipol Domus tra Cagliari e Napoli è appena terminata: questi i giudizi sui...
La partita della Cetilar Arena tra Pisa e Cagliari è appena terminata: questi i giudizi...
Il match all'Unipol Domus tra Cagliari e Como si è appena concluso: questi i giudizi...

Altre notizie