Premi Ussi 2024, a Gigi Piras l’omaggio della famiglia Riva. L’ex rossoblù si commuove

L'ex bomber ha ricevuto il premio dedicato alla memoria di Gigi Riva durante la cerimonia dei Premi Ussi 2024

“Un premio eccezionale”. Lo ha detto con la voce rotta dalla commozione Gigi Piras, omaggiato oggi alla cerimonia dei Premi Ussi 2024 con il premio dedicato alla memoria di Gigi Riva.

Un riconoscimento speciale, arrivato in un 2024 importante dove oltre ad aver perso l’amico Rombo di Tuono si è anche aperto al pubblico con la sua autobiografia scritta da Pietro Marongiu, “Gigi Piras, una vita in rossoblù”.

“Il giorno del debutto ho fatto gol e il padre – ha detto rivolgendosi a Nicola Riva – è venuto ad abbracciarmi”. Sul palco anche tutte le nipoti di Gigi Riva, per un ritratto di famiglia con un grande amico dal cuore rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Matteo
Matteo
1 anno fa

Pochissimi commenti a celebrare il grandissimo giocatore che è stato Gigi Piras per il Cagliari. Questo perché è sardo e come tale non considerato adeguatamente. I sardi fanno schifo per ingratitudine da questo punto di vista.
Grazie Gigi Piras per le tante emozioni che ci hai regalato.

Paolo Casta
Paolo Casta
1 anno fa

Grande Gigi premio meritatissimo per l’uomo. Il calciatore, amico, anche Rombo di Tuono sarebbe orgoglioso di Te.

Tore Sida
Tore Sida
1 anno fa

Sono felice per il premio assegnato all’ Atleta che dopo Riva ha sempre giocato solo per il suo/nostro Cagliari. Congratulazioni Gigi, Premio meritatissimo

LCA1960
LCA1960
1 anno fa

Ad averne di persone come Voi oggi. Solo stramercenari

Claud
Claud
1 anno fa

Complimenti a Gigi Piras testimone e protagonista di un periodo meraviglioso della storia del Cagliari.

Andrea Martinelli
Andrea Martinelli
1 anno fa

Un premio per un grande uomo, e per un giocatore che aveva come pochi il senso della posizione e il fiuto del gol , auguri .

Articoli correlati

Come sempre, alla vigilia di una gara ufficiale dei rossoblù, voi nostri lettori avete avuto...
Match complicato per la squadra di Pisacane contro i campioni d'Italia uscenti. La squadra di...

Altre notizie