PORTA INVIOLATA. “Molto felice per la mia prima vittoria e la prima clean sheet. Grazie a tutti per il sostegno. Continuiamo così💪🏻 #ForzaCagliari 🔴🔵”.
SODDISFAZIONE. Il portiere rossoblù Alen Sherri, alla terza consecutiva da titolare in Serie A tra i pali del Cagliari, manifesta su Instagram la sua soddisfazione per la vittoria contro il Verona.



noi avevamo un portiere fortissimo, ancorchè un bravissimo ragazzo. alessio cragno. io lo ricordo con molta nostalgia ed anzi lo riporterei a cagliari. ho letto negli anni un’infinità di insulti nei suoi confronti, ma del resto li ho letti nei confronti di joao pedro, zappa, deiola, claudio ranieri, giulini. la gente non ha memoria, nè riconoscenza, ma sono sempre tutti pronti a salire sul carro quando serve. alessio era un vero numero 1, è stato molto sfortunato, solo quello.
Prima di dare un giudizio definitivo aspetterei. Visto anche l errata valutazione di Vicario a Cagliari. È vero che non sono entrambi i nuovi Buffon, ma in giro non è che ci siano dei fenomeni da portare a Cagliari.
Vicario è’ stato ceduto ,in prestito, l’ anno della retrocessione , quando era riserva di Cragno ,e ha fruttato poi 10 milioni. Poteva fruttare molto di più’ ma non è’ stato regalato.
Mi sorge un dubbio: Radunovic il primo anno ha fatto un buon campionato, nel secondo si è dimostrato molto insicuro e non all’altezza. Scuffet la stessa cosa. Potrebbe essere che ci sia qualcosa che non va nello staff dei preparatori dei portieri?
Se dobbiamo scegliere fra Scuffet e Sherry vuol dire che abbiamo il problema portiere
X me sono validi tutti e due. Il portiere non può pagare gli sbagli della difesa.
Serve un portiere che dia sicurezza. Un portiere di personalità e peso in area
Un bravo portiere va preso a gennaio ma per ora meglio tornare a Scuffet.
Insisto nel dire che in porta deve tornare Scuffet….ieri il colpo di testa di un giocatore del Verona dove ha colpito la traversa nonostante la girata di testa era centrale, Sherri non si è nemmeno mosso…
Parate decisive non ne ho viste mi sbaglio?
Non sono in grado di dire se Scuffet è meglio di Sherri ma con lui in porta si sono portati a casa 5 punti in 3 gare e con Scuffet 9 punti in 11 gare.
Le prossime gare ci diranno qualcosa di più.
Inoltre Sherri ha incassato 7 gol in 3 gare (media 2 e qualcosa), Scuffet 17 in 11 gare (media 1,6 e qualcosa). Con Fiorentina e Atalanta farei rientrare Scuffet e coppa italia Sherri. Poi con Venezia, Inter e Monza uno vale l’altro.
Bisogna anche vedere contro chi hanno giocato. Quattro punti fra Genoa e Verona erano il minimo sindacale, altrimenti si poteva già pensare alla retrocessione