Spal, c’è Moratti dietro la cordata milanese interessata al club? La suggestione

L'ex patron nerazzurro Massimo Moratti sarebbe a capo di questa incredibile operazione

Un’indiscrezione tanto suggestiva quanto incredibile: secondo i colleghi de La Nuova Ferrara, l’ex patron dell’Inter Massimo Moratti, dopo l’addio alla Saras, potrebbe tornare ad investire nel calcio mettendosi a capo di una cordata pronta ad acquisire la Spal.

Uno scenario ad oggi piuttosto utopistico ma che troverebbe qualche fondamento in due aspetti: l’affetto che lo stesso Moratti nutre per la città ferrarese, come da lui stesso confessato nel lontano 2017 quando la sua Inter fu di scena al Paolo Mazza, e soprattutto la possibile acquisizione del Tranmere Rovers da parte dell’attuale presidente spallino Joe Tacopina.

Se questo dovesse accadere ecco che potrebbero davvero aprirsi scenari nuovi e ad oggi inimmaginabili: il proprietario della Spal, infatti, non ha mai nascosto di essere disposto ad ascoltare eventuali acquirenti, in cambio ovviamente della disponibilità della controparte a versare i circa 30 milioni finora da lui immessi nelle casse biancoazzurre.

Le prossime settimane daranno qualche indicazioni in più sul fondamento di queste voci, ma potrebbe essere il mese di dicembre quello decisivo per capire se la prospettiva è realizzabile o meno.

Su CalcioSpal.it tutti gli aggiornamenti.

Subscribe
Notificami
guest
24 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Matteo68
Matteo68
1 anno fa

Moratti prende la Spal? 🤣🤣🤣
Non ha senso!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma bastaaaa!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Perché non prende il Cagliari…Conti DS ?

Claud
Claud
1 anno fa

Moratti è interista nato. Qualsiasi cosa farà la farà in funzione dell’Inter.

Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
1 anno fa

Di acquistare il Cagliari e mandarci affancvl0 il cialtrone interista non se ne parla proprio? Che ci vuole fare con la Spal? Moratti è legato alla Sardegna più di chiunque altro in Italia; Questo mi fa pensare che il Cagliari non è in vendita, il racconta favole le spara più grosse della sua stessa zucca vuota, tutte cretinate, non ha nessuna intenzione di mollare l’osso, evidente che ci sia ancora polpa da azzannare

Gandhi
Gandhi
1 anno fa

Mi pare che parlare di cialtrone interista e poi implorare quello che’ stato per 20 il Presidente dell’ Inter affinché’ acquisisca la nostra società’ sia il massimo delle corbellerie che scrivi quotidianamente.Uno sproloquio continuo, una contraddizione continua, con l’ aggravante di non rendersene conto.

Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
1 anno fa
Reply to  Gandhi

lo sproloquio continuo sono i tuoi interventi patetici a puntualizzare e correggere qualsiasi commento ti capiti sotto tiro che non sia a norma, mi sembri la bella coppia di Martinetti, ma sempre patetico rimani. Invocare una presidenza Morattiana , interista quanto vuoi , significherebbe fare un salto di qualità anni luce grazie alle enormi disponibilità economiche, differenza sostanziale rispetto allo smutandato nullatenente odierno. Se per te questa è una corbelleria, confermi la tua stupidità

Gandhi
Gandhi
1 anno fa

Se il tuo ragionamento avesse un minimo di senso ti limiteresti ad invocare l’ intervento di un investitore dalle notevoli disponibilità’ economiche senza rimarcare, come fai sempre, le origini milanesi o le simpatie calcistiche di Giulini .Come già’ detto non ti rendi neanche conto dell’ assurdità’ del tuo ragionamento ma non è’ certo colpa tua…Il fatto che poi continui a dipingere come un povero squattrinato il proprietario di un’ azienda come la Fluorsid conferma le tue notevoli capacità’ intellettuali.Puoi però’ confortarti dando dello stupido agli altri.

Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
1 anno fa
Reply to  Gandhi

Allora illuminami, Giulini è ricco sfondato grazie alla Fluorsid , potrebbe avere uno squadrone ma preferisce un Cagliari che galleggia tra serie A e serie B piangendo miseria un giorno si e l’altro pure? Allora è un grandissimo mis&rabi& se cosi fosse , o no? Per quanto riguarda i grandi investitori , non vivo sulla luna ma su questa terra, mi rendo conto ed è appurato, che i grandi investitori preferiscono altri lidi e non certo una regione povera come la Sardegna sulla quale è impossibile speculare. La dimensione più giusta per il Cagliari sarebbe appunto un Moratti, affezionato alla… Leggi il resto »

Gandhi
Gandhi
1 anno fa

Sulle rispettive capacità’ intellettuali saranno le persone che ci frequentano a emettere una sentenza.Non credo per niente di essere un genio; intervengo quando le vedo sparate troppo grosse. Quindi si evince dalle tue considerazioni che se Giulini decidesse di investire dai suoi beni personali non sarebbe più’ un bauscia, uno strisciato o un miserabile interista.Chapeau.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Pinturicchio Gandhi non è altro che il fantomatico Bruno (non parlo di fogu). Aveva detto che avrebbe dato l’addio a questo forum e invece non resiste e ritorna puntualmente a elargire le sue perle di saggezza

Gandhi
Gandhi
1 anno fa

Non sarei così’ sicuro, come sembri, di ciò’ che stai affermando.L’ unico dato certo è’ il tuo coraggioso mescolarti nelle decine di migliaia di commenti da Facebook.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ormai è palese,nella sua mediocrità vorrà pur sempre fare business.Il fatto stesso di vedere la domus lamiera quasi piena per ogni gara è già un successo!

Paolo Caddeo
Paolo Caddeo
1 anno fa

Pezz e mer….milanesu call…. 😠

Franco IV
Franco IV
1 anno fa

Molti dei commentatori entusiasti di qua’ sotto sono gli stessi che stanno ingaggiato strenue battaglie contro il bauscia e il milanese…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Prendi il Cagliari

Nico
Nico
1 anno fa

Ma l’amico Giulini non gli ha chiesto se vuole acquistare la banda di bidoni che c’è a Cagliari??????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Se fossi giulini l’ho contatterei

Articoli correlati

Il direttore tecnico del club estense Filippo Fusco spiega la situazione del giovane centrocampista “Non...

Il Cagliari non è riuscito a bruciare la concorrenza al momento e anche dall’estero provano...

I rossoblù continuano a trattare il centrocampista su cui nelle ultime ore si è gettato...

Altre notizie