Partita bella o brutta? Contava solo vincere per il Cagliari: scrivete se siete o no d’accordo

I rossoblù, battendo un Torino molto ben organizzato da Vanoli, hanno ancora migliorato la classifica

Se si pensa agli ultimi campionati di Serie A e quello di B con Liverani in questo periodo della stagione, il salto in avanti del Cagliari è tangibile. Nove punti in classifica con cinque squadre alle spalle, sono una bella situazione. Certo non bisogna però curarsi sugli allori, ma un conto è guardare tutti dal basso verso l’alto con i malumori, un altro ben diverso guardare altre squadre dietro.

Indubbiamente il 3-2 sul Torino di ieri non è stato figlio di una bella partita. Ma certamente conta il succo del discorso a nostro parere: ovvero la vittoria che è arrivata. In questo Muro del Tifoso vi chiediamo se vi va bene anche così o siete degli esteti del puro bel gioco? Scrivetelo e commentate tra voi nostri lettori. Grazie!

Subscribe
Notificami
guest
59 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
pier luigi piga
pier luigi piga
1 anno fa

Secondo me l’importante è che la squadra si dimostri sempre in partita e quest’anno è venuta meno solo nel secondo tempo col Como e in quella con l’Empoli, ma può capitare.
per il resto almeno nel 70/80% del tempo siamo stati alla pari o superiori agli avversari.
Poi il caso incide anche abbastanza, vedi i pali e traverse presi o le parate , o gli autogol.
Continuando a giocare con questa intensità e anche questa qualità siamo sicuramente competitivi per la serie A.

beppe
beppe
1 anno fa

cercando di mettermi nella posizione da terzo io ho visto una partita combattuta con colpi di scena, rovesciamento del risultato, alla fine una partita bella da vedere. Il Cagliari ha meritato di vincere? Si, per il modo con cui hanno interpretato la partita entrambe avrebbero meritato di vincere poi la casualità ha voluto che vincesse il Cagliari. Buon per noi

Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
1 anno fa

che sondaggio è? Voglio proprio vedere chi è che scrive meglio il bel gioco del risultato! Il bel gioco lo lasciamo alle squadre che possono permetterselo, a noi interessa solo vincere, anche con autogol

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Era importante continuare la striscia positiva ma soprattutto era importante vincere davanti al meraviglioso pubblico in casa.❤️💙

Mario seu
Mario seu
1 anno fa

È quasi come chiedere se è meglio essere ricchi ma brutti o essere belli ma poveri in canna…

Alex
Alex
1 anno fa

Una partita con 5 gol è comunque da ritenere una bella partita. Inoltre: 18 tiri in attacco di cui 5 in porta e 6 intercettati dai difensori; 9 calci d’angolo; 60 contrasti vinti (51 persi). Mi sembra senza dubbio una partita emozionante.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bellissima partita per chi ama il calcio propositivo. Vinto contro una squadra di livello sulla carta superiore. Tutti da 7 (e non come i voti ridicoli dati sull’Unione Sarda)

Gigi11
Gigi11
1 anno fa

Io personalmente vorrei sempre vedere il Cagliari vincere, mi rende felice tutta la settimana. Se il gioco fa schifo non me ne frega, i nostri gol sono belli anche non meritati e di sedere🤣. È inutile fare calcio spettacolo se poi vincono gli altri

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Un pareggio sarebbe stato più Giusto. Però i 3 punti ci servono e ce li teniamo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E stata una bella partita ‘comunque e meglio giocare male e vincere Perché giocare bene e poi perdere non serve a niente.Forza Casteddu

Articoli correlati

I rossoblù, per le occasioni create, avrebbe meritato la vittoria ma il pareggio muove la...

Altre notizie