Questa mattina alle 11 è in programma un incontro tra la nuova amministrazione del Comune di Cagliari e la società rossoblù. Verrà discusso il tema stadio, facendo il punto della situazione in attesa degli ultimi passaggi burocratici.
La gara internazionale è prevista per il febbraio prossimo. Se non ci saranno ulteriori intoppi, il cantiere per il nuovo impianto dovrebbe aprirsi all’inizio della prossima estate con i lavori di demolizione del vecchio stadio Sant’Elia.



Per la questione stadio, mi raccomando fate le cose con calma , non correte troppo !!!!
Da quanto tempo doveva iniziare la demolizione del Sant’ Elia?
Se non gioca deiola non ci vado.🤣🤣🤣🤣
Ok fare lo stadio nuovo ma se ci giocano calciatori con i piedi apposto.
Sicuramente sarò ripetitivo sino alla nausea.
Ma dico: ci vuole molto a prendere come esempio Udine e Bergamo.
In 3 anni hanno ricostruito i loro stadi, trasformandoli in gioielli. Senza far traslocare le loro squadre. Udine stadio ( in zona sismica).
Poi relativamente alle dinamiche sarde, si veda , il Nord Italia, e ci si accorge quanto siamo indietro.
P. S ecco perché poi nasce la autonomia differenziata.
Speriamo.lasci fare a Percassi, che gli trovi garanzie e facciano lo stadio, sicuramente sono competenti.
Voglio proprio vedere chi presta i soldi a Giulini incopetente per fare lo stadio
Purtroppo fino a quando lo stadio non viene fatto,il President non molla la presa Cagliari,almeno quando sara penso alle calende greche,lascia un buon pacchetto con il fiocchetto e le tasche da riempire bene.
meglio senza stadio che con Giulini e stadio
Comunque mi viene in mente i promessi sposi,sto stadio sa da fare o no?Chissà cosa accadrà intanto sono passati già 4 o 5 anni dal tutto poi si vedrà.Penso che avrò spero, il tempo di vedere il Casteddu in champion!!!!!!!