Augello: è sua la migliore prestazione atletica contro il Napoli

Scopriamo i rossoblù che, nell'ultima gara di campionato contro il Napoli, hanno percorso il maggior numero di chilometri.

(Fonte: Lega Serie A)

MIGLIORE PRESTAZIONE. Tommaso Augello è stato il giocatore del Cagliari che ha completato la migliore prestazione atletica contro il Napoli, nell’ultima giornata di campionato: l’esterno di fascia sinistra ha percorso 10.783 chilometri.

TOP 5. Completano la Top 5 rossoblù Luvumbo (10.698), Zappa (10.504), Luperto (10.259) e Marin (9.345).

Subscribe
Notificami
guest
21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bravo augello..il Cagliari ha bisogno di bravi giocatori come te..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Grandissimo giocatore ❤️💙❤️❤️

Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
1 anno fa

Ma come, neanche questa settimana, nella top five, non c’ è il mitico maratoneta Deioala? Ma non era lui il corridore per eccellenza? Eppure , a furia di rincorrere invano Anguissa, avrebbe dovuto fare centinaia di km !! Sta battendo la fiacca , se neanche corre più mi chiedo a che cosa serva un giocatore del genere, solo a far segnare gli avversari?

Claud
Claud
1 anno fa

Quando una squadra ha i giusti equilibri i km vengono distribuiti in tutti i componenti. Si corre tutti e di meno.

giampaulu
giampaulu
1 anno fa

pecau ca no siant farendi sa maratona. A curri sceti no serbit a nudda

Demon
Demon
1 anno fa

Augello ha giocato sicuramente una buona partita, ma i chilometri contano poco, i grandi campioni non hanno bisogno di correre tanto ma bene ed avendo un ottimo senso della posizione, è il pallone che va verso di loro e poi sanno cosa farne, senza dover fare corse spesso inutili.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Magari ma cuando🤣🤣

Giampaolo
Giampaolo
1 anno fa

Statistiche del cavolo che non dicono nulla….Augello comunque ha fatto una buona partita aldilà dei km. Quelli li puoi fare anche a vuoto…..

El Pibe sardo
El Pibe sardo
1 anno fa

L ultimo terzino con la T maiuscola ad aver giocato a Cagliari è stato Alessandro Agostini.
Da lì in poi, il buio. Quanti anni sono passati?

Roy
Roy
1 anno fa
Reply to  El Pibe sardo

Il migliore era Avelar……o Pajac

El Pibe sardo
El Pibe sardo
1 anno fa
Reply to  Roy

Naaaah del grosso. Puro masochismo

Roy
Roy
1 anno fa
Reply to  El Pibe sardo

Ahahahah mamma mia ta dannu ma pure Tripaldelli buona la prima 🤣

El Pibe sardo
El Pibe sardo
1 anno fa
Reply to  Roy

Purissimo magliocchetti

Roy
Roy
1 anno fa
Reply to  El Pibe sardo

🤣potremmo fare la lista è scriverci “SCAPPATI DI CASA”è che quanto ci rimarremmo a scrivere??meglio manco immaginarselo

Gigi11
Gigi11
1 anno fa
Reply to  El Pibe sardo

Eppure Likogianis domani esordisce in Coppa dei Campioni!

Tix
Tix
1 anno fa

Vabbè Luperto più che in questa statistica dovrebbe preoccuparsi di marcare non come ha fatto con Buongiorno

Articoli correlati

La squadra rossoblù si trova con appena un punto di vantaggio sulla retrocessione diretta e...
Ieri il turno si è aperto con le vittorie esterne del Napoli, 1-0 alla Unipol...
La Serie A si ferma per gli spareggi mondiali e le amichevoli internazionali in programma:...

Altre notizie