Ultima doppia seduta a Chatillon, domani allenamento aperto ai tifosi

Il report del Cagliari Calcio sulla giornata di lavoro:

“Ultima doppia seduta allo stadio “Brunod” di Châtillon per i rossoblù, oggi in campo prima di lasciare domani pomeriggio la Valle d’Aosta e chiudere il precampionato. Al mattino la squadra ha svolto delle esercitazioni tecniche, accompagnate da possessi e sviluppo di gioco. Seduta pomeridiana dedicata inizialmente alla tattica, a seguire partita a campo ridotto e, in chiusura, sessione di lavoro aerobico.

Domani mattina, venerdì 2, allenamento alle 10: la seduta sarà aperta ai tifosi. Nel pomeriggio la partenza per Modena, dove sabato 3 agosto è in programma l’ultima amichevole estiva. I rossoblù sfideranno i padroni di casa allo stadio “Braglia”, calcio di inizio alle ore 17″.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
marco
marco
1 anno fa

leggo che per lapadula inzaghi deve avere pazienza ;io spero invece che la pazienza abbia un limite….

Tinkler
Tinkler
1 anno fa

I numeri dicono che l’attuale rosa si salverebbe a stento in serie B.
Il Cagliari non è strutturato per affrontare la serie A.
I vari Nandez Dossena Sulemana Shomurodov Checché se ne dica davano consistenza.
Zortea Piccoli Felici sono solo scommesse,pochissima esperienza di serie A, non ancora pronti. Prati poi del tutto inutile, completamente inadeguato.
Unico acquisto decente è Adopo e il rientro di Marin.
Cagliari allo sbando!

Simone76
Simone76
1 anno fa
Reply to  Tinkler

Che abbia bisogno di altri 3 acquisti ci sto ma che si salverebbe a stento in serie B e’ una grandi callonara

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Cagliari-Napoli, 30ª giornata di Serie A: convocati 24 giocatori da Pisacane. Esposito torna a disposizione...
Alla Unipol Domus sfida cruciale tra obiettivi opposti: il Napoli vuole continuare la striscia vincente,...

Altre notizie