Carboni, ufficiale il passaggio alla Ternana

Il giovane centrocampista si trasferisce in prestito. Il comunicato del Cagliari Calcio:

“Il Cagliari Calcio comunica la cessione del diritto alle prestazioni sportive di Michele Carboni che si trasferisce alla Ternana in prestito sino al termine della stagione sportiva 2024/25.

Nato a Sassari, classe 2004, è entrato a 15 anni nel vivaio rossoblù. Punto di forza della Primavera, con cui ha esordito il 30 ottobre 2021 (Cagliari-Inter 1-1), in tre stagioni ha totalizzato 92 gare con 16 reti e 15 assist. Per Carboni ora un’altra sfida, una nuova tappa della sua carriera per continuare a maturare e crescere in un campionato professionistico.

Buona stagione, Michele”.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Victor
Victor
1 anno fa

Carboni alla Ternana troverà un allenatore che lo conosce bene, Abate ex del Milan primavera, che saprà come meglio utilizzarlo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Un altro ragazzo bruciato……dato alla ternana non ti fa giocare travaglini ti fa giocare carboni ? Ne dubito … Pereiro giocava xche pagava lo.stipendio il.cagliari…… la scelta x far crescere il ragazzo era mandarlo al pontedera da agostini …. come delpupo con canzi ….. se ci sono chi li conosce i ragazzi giocano se no ammuffiscono in panchina deprimendosi!!!!

Alibaba'
Alibaba'
1 anno fa

Era uno di quelli da portare in Val d’Aosta. Oramai rinuncio a capire Giulini, non l’ho mai insultato per educazione e rispetto per il ruolo, ma meriterebbe.

Zinnibiri
Zinnibiri
1 anno fa
Reply to  Alibaba'

Son d’accordo…a volte sei mesi aggregato alla prima squadra anche senza giocare possono essere più formativi di un prestito, io in ogni caso gli avrei dato una chance almeno per il ritiro e al massimo si dava in prestito all’ultimo giorno di mercato

Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
1 anno fa
Reply to  Zinnibiri

certo, all’ultimo giorno di mercato, proprio un genio sei. E secondo te la società interessata a prenderlo aspetta i porci comodi del Cagliari sino all’ultimo giorno di mercato ? E quando fa conoscenza coi compagni, quando impara il gioco del nuovo allenatore ecc. ecc.? ma per carità, che mentalità del caxxo che avete…

Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
1 anno fa
Reply to  Alibaba'

ma cosa c’entra Giulivio adesso? ma secondo te decide lui queste cose? Mi sta bene che si prenda una valanga di insulti e fischi perchè è quello che si merita, ma addebitargli pure queste cose in cui lui non decide nulla è ridicolo. Prendetevela con l’allenatore, anche se io sono d’accordo a mandarli a farsi le ossa finchè non dimostreranno di poter giocare in serie A, cosa molto improbabile, se no , l’avrebbero già aggregato alla prima squadra. Tutti gli allenatori fessi ? No, sono i giocatori che non valgono una mazza e continuano ad aspettarli inutilmente, eterne promesse che… Leggi il resto »

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il Cagliari, con alcune assenze importanti, si prepara ad affrontare il Napoli per una sfida...
Pisacane recupera Esposito, ma deve fare a meno di Obert e altri infortunati...

Altre notizie