Un ritorno forse inaspettato, ma non troppo. Dopo la rinuncia al riscatto da parte dell’Empoli, Razvan Marin è tornato a Cagliari. La società rossoblù, proprietaria del cartellino, aveva investito una bella somma sul centrocampista (circa 10 milioni di euro).
Ora, con Davide Nicola in panchina (che lo ha avuto a Empoli), il giocatore potrebbe rilanciarsi proprio a Cagliari, anche se una cessione a titolo definitivo, qualora si presentasse la giusta opportunità, sarebbe ben accetta da parte della società rossoblù.
La domanda allora è: meglio tenere Marin per rinforzare un centrocampo al momento forse troppo ‘leggero’ o è più giusta una cessione a titolo definitivo per fare cassa?



Uno che ha già detto che a Cagliari non voleva tornare……può andare anche al punteolana ….il 75% che dice meglio trattenerlo non hanno capito che quelli che li fanno rimanere controvoglia rovinano gruppo e stagione !!
Dispiace per Marin ma Deiolinho non si schioda.
Se non parte sarà soltanto perché nessuno gli troverà una sistemazione all’altezza delle sue aspettative. Se ciò accadrà e s’impunta, non lo vedremo mai più scendere in campo e farà la fine di Pereiro.
Il nostro parere conta come il due di picche a briscola, faranno sempre quello che gli conviene. Comunque questi sondaggi servono sempre, sperando pero’ che la coppia Giulini &Bonato gli diano un occhiata.🫣😉
Senza Sulemana preferisco lui a Deiola la in mezzo…
È sicuramente un ottimo centrocampista, pulito e ha una buona visione del gioco.
Quello che non mi piace è la sua ‘aridità’ a livello di cuore, mi dà l’impressione di arrivista, non crea un legame sia con i tifosi che nello spogliatoio.
Ovviamente è una mia impressione.
Se si deve monetizzare preferisco lui che altri.
Ma xké non diamo deiola 1 milione di euro al catanzare almeno così valutiamo un giocare nuovo a 1 milioni che sicuramente è meglio anche pescando dalla promozione
molto meglio di questi due.ma marin vuole rimanere convintamente o no?sta tutto lì il problema della sua permanenza!se non fosse convinto e motivato,ARIA!
Non sembra propio che le cessioni abbiano indebolito il centrocampo! La cosa più notevole ,oltre che praticamente unica,fatta da mancosu lo anno scorso è stato sbagliare il rigore dello 1-1 con il frosinone.gaetano non ha giocato mai a centrocampo ma come sottopunta.sulemana non ha giocato,maluccio,a parte i primi 45 minuti a frosinone,che alcuni spezzoni di partita.nandez non ha azzeccato un passaggio che uno in tutto il campionato. Zartea ed adopo ,per tecnica e forza fisica,sulla carta ,sono
A centrocampo attualmente si è aperta una voragine con “i colpi di Bonato” (mancano Nandez Gaetano Sulemana e Mancosu), quindi se non deve arrivare nessuno di decente, meglio tenerlo