Klavan non molla e rilancia: “Pronto per continuare a giocare”

L'ex Cagliari Ragnar Klavan, 38 anni, è presidente-giocatore del Kalev in Estonia: è pronto per partecipare alla prima esperienza europea del club.

(Fonte e foto: soccernet.ee)

ESPERIENZA. Ragnar Klavan, 38 anni, ha deciso di continuare a giocare nel Kalev che ha fondato e in cui riveste anche il ruolo di presidente. L’ex difensore del Cagliari ha scelto di proseguire, stimolato dalla prima esperienza europea del club estone. Ieri, in Conference League contro gli armeni dell’Urartu, ha disputato interamente il match d’andata del primo turno di qualificazione. Purtroppo, il Kalev ha perso per 2-1 in rimonta.

SOGNI. “Se l’allenatore deciderà di schierarmi, sarò pronto. Nella mia testa, ho fissato gli obiettivi del Kalev in modo simile a quelli che hanno contrassegnato la mia carriera. Prima di tutto, si deve sognare in grande. Poi trasformare quei sogni in pezzi più piccoli e infine lavorare senza sosta per raggiungerli. Ci siamo mossi allo stesso modo anche con il Kalev. Avevo il sogno di arrivare in Europa quando ho fondato questo club: ci siamo riusciti e sono estremamente felice. Puntiamo sui giocatori giovani, ai quali integriamo elementi più esperti. Desideriamo seguire questa via per il futuro“.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Altre notizie