AMICHEVOLE. Tutta la partita in campo, al Borussia Park di Mönchengladbach, in occasione dell’amichevole tra Germania e Grecia: il difensore del Cagliari Pantelis Hatzidiakos ha svolto il ruolo di centrale sinistro nella difesa a 4.
RIMONTA. La rappresentativa ellenica è stata sconfitta dai tedeschi, che preparano l’imminente Europeo casalingo, per 2-1. Grecia in vantaggio con Masouras (33°), poi padroni di casa avanti con Havertz (56°) e Gross (89°).



Probabilmente il giocatore più forte con il cognome che finisce in “tzidiakos” che il Cagliari abbia mai avuto…
Questa é buona! Chapeau!
Lui è da tenere, il collega da rimandare a casa. Ha fatto un ottimo finale di stagione e anche da “cattivo” difensore come dovrebbe essere un difensore. Belle entrare decise ecc…. Da tenere
Ottimo finale di stagione? l’Ultima cagata l’ha fatta col Genoa e poi non si è più visto, quando sono mancati Mina o Dossena ha giocato Obert e a gara in corso Wieteska.
Tu hai una strana percezione del valore dei giocatori, Per me non é stata malvagia l’idea di comprarlo: giovane, esperto, nazionale, poca spesa. Il campo però racconta di un fallimento. Meglio che vada altrove.
Esattamente l opposto. Wieteska verticalizza ed è pericoloso anche davanti. Hatzidiakos un pesce lesso,
Bravo, ogni tanto in questa testata si legge qualche commento che riflette ciò che si vede in campo, senza pregiudizi. Ancora non riesco a capire quali grossi errori abbia fatto Wieteska per essere giudicato così negativamente da quasi tutti i tifosi, eccetto qualche errore quando la squadra (tutta) non girava, ma stranamente gli errori degli altri (perchè ne hanno fatto tutti) passano in cavalleria.
Esatto, col Genoa ha segnato poi non ricordo se fu annullato o convalidato, ma anche quando vinsero a Udine in coppa,si notava il differente approccio del Polacco. Reputo uno tra Hatzidiakos e Obert superfluo, inquanto immaginarli assieme da braccetti da difesa a tre mi mette ansia, e non sono di quelli che credono che Veroli sia la soluzione. Per uno scambio con Vandepute si
Hatzidiakos ha giocato così bene, che neanche col Cagliari l’ho visto così,ha fatto un partitone se giocasse così anche col Cagliari,avremo un buon giocatore. F C sempre più nel ❤️ rossoblù ❤️💙 forza Casteddu
giocatori perdenti nel DNA, scelti appositamente con caratteristiche da perdenti, perdenti col Cagliari , perdenti con la loro nazionale , a immagine e somiglianza del cialtrone che li ha acquistati a peso d’oro
Anche il tuo DNA non scherza , solo che a te non ti ha scelto nessuno, proprio perché non sei nessuno.
Non fa una piega
palesati col tuo vero nome razza di testa di minchia, solitamente coi c0gli0nazzi come te neanche ci perdo tempo, sicuramente non sai neanche cosa sia il DNA , vero brutta m&rda ??