Non sembra così scontato l’esercizio del diritto di riscatto del Cagliari per Gaetano Oristanio. La società rossoblù pondera bene la scelta, anche per capire chi sarà il prossimo allenatore e quali indicazioni ricevere.
I 4 milioni di euro che servono per il riscatto dall’Inter (la società nerazzurra avrebbe poi il diritto di esercitare o meno un controriscatto a 4,5 milioni) potrebbero non essere messi sul piatto dal Cagliari anche per diverse noie fisiche lamentate dal giocatore. Si attende dunque una scelta, che molto probabilmente sarà fatta dal nuovo tecnico.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Se il Cagliari non dovesse riscattare Oristanio allora mi arrendero’ all’evidenza e inizierò anche io a gridare che Giulini se ne deve andare. Ma non ci credo, sarebbe una caxzata mostruosa perché nella peggiore delle ipotesi l’Inter se lo ricompra e il Cagliari ci guadagna 1 o 2 milioni, nella migliore lo rivendiamo l’anno prossimo al triplo di quanto lo abbiamo pagato. Nessuna società seria perderebbe questa occasione. Per me sarà riscattato al 100%, non comprarlo a 4mil sarebbe DEMENZIALE
Assolutamente d’accordo
Anche se più giovane sembra meno integro di Mina. Io avrei dirottato parte di quei 4 milioni per pagare lo stipendio a Mina…
Per i giornalisti Giulini ha venduto anche i posti in panchina come distinti per vedere la partita 🤣🤣🤣🤣
Prossima formazione del Cagliari con Iachini allenatore.
3-5-2
Radunovic
Hatzidiakos Wieteska Obert
Zappa Sulemana Deiola (c) Makoumbou Augello
Pavoletti Prelec
Panchina: Ciocci, Boccia, Veroli, Azzi, Di Pardo, Delpupo, Cavuoti, Desogus ,Viola ,Mutandwa + i primareva Idrissi, Marcolini,Carboni.
Ma lo sai che con questa formazione, con Iachini allenatore, il Cagliari potrebbe salvarsi?
sicuramente con alte possibilità di retrcedere
Prati ceduto per 15
Luvumbo ceduto per 25
Dossena ceduto a 15
Scuffet a 8 (se qualcuno lo vuole)
Mokoumbou a 10 e fai giocare titolare Kourfalidis
Pereiro a 3
1.5 dai riscatti di Altare e Lella
2 dal riscatto di Marin
80 milioni da spendere per sbloccare lo stadio con rischio di scendere in serie b!
Con l’amore furiò di avere uno stadio di proprieta in un paio d’anni .
Se peggio di mago Otelma😂😂😂
Il giocatore è da riscattare senza se e senza ma. Spero sia solo pretattica per cercare di ottenere uno sconto, altrimenti siamo messi non male, ma malissimo
Anche per Sottil avevano detto che non l’avrebbero riscattato invece l’hanno fatto e la Fiorentina ha esercitato il diritto di controriscatto. Io credo che Oristanio 4 milioni considerata anche l’età li valga abbondantemente e poi qualsiasi cosa succeda diopo (controriscatto o meno), sarà stato sempre un buon affare per il Cagliari, l’unica cosa che mi sorprende è che in altre occasioni per il controriscatto, avevo letto cifre diverse, però, sarebbe in ogni caso un buon affare per il Cagliari.
3 a33enat6re n6n c è…..d5 c6sa -ar35a06….s5a06 a 36 sband6….sq4adra da r5f6ndare e -ensan6 a vendere.
Ma qualcosa in entrata ? A sì, il giardiniere di Asseminello
Non mi voglio pronunciare! Da tifoso dico che un giocatore così giovane, così bravo, nazionale under 21, dopo le dichiarazioni del presidente Giulini che vuole fare una squadra basata sui giovani (ma non per questo meno competitiva), io non esiterei un attimo a riscattarlo. Poi la palla passerebbe all’Inter! Non conosco però le finanze esatte del Cagliari, e mi fido di Pippo Franco Bonato.
Il Cagliari chiedera’ uno sconto forte della volontà del calciatore di restare a Cagliari