Segue sempre il Cagliari, Paolo Faragò, che ha sposato l’Isola dopo l’addio forzato al mondo del calcio giocato. Un addio inevitabile dovuto a diversi guai fisici, avvenuto davvero troppo presto (Faragò ha da poco compiuto 31 anni, ndr), ma che ha portato in dote una nuova avventura, attraverso l’investimento sulla produzione di vini pregiati, nella zona di Serdiana.
“La mia nuova vita? Sta andando bene, è in una fase di fermento, sto trovando la mia dimensione in un mondo che mi ha preso totalmente. Certo, mi è dispiaciuto davvero tanto dover abbandonare il calcio così presto, ma si è trattata di una scelta inevitabile”.
“Il Cagliari? Mi aspettavo un salto difficile, per le neopromosse la Serie A è sempre complicata, ma alla fine devo dire che la squadra è riuscita a districarsi da un brutto periodo iniziale, salvandosi virtualmente già con diverse giornate di anticipo. La sensazione era buona, dopo il cambio di marcia avuto col trittico Atalanta-Inter-Juventus, tutto è andato per il verso giusto. Le concorrenti poi non stavano correndo, non ci sono state grandissime difficoltà, in definitiva.
Per il futuro bisogna lavorare sulla continuità. L’addio di Ranieri e di qualche giocatore in scadenza imporrà delle scelte”.
“Un nome per la panchina? Ho letto della possibilità Baroni, lo conosco da dieci anni, tecnico preparato e grandi doti umane. Potrebbe continuare sulla falsariga del percorso tracciato da Ranieri”.



Serio e umile, tanto che prima del ritiro ha dovuto scomodare gli avvocati contro il genio interista per poter essere riammesso in gruppo.
FARAGO’???? 🤣🤣🤣🤣🤣, sicuramente uno di esperienza🤣🤣🤣🤣🤣 forse è quello che costa meno, almeno le tasche del presidente non si svuotano, per carità… siamo davvero alla frutta
Un allenatore giusto non esiste, la scelta dei calciatori si. Esempio il Bari con Mignani, promozione in B e campionato successivo è mancato un pelo per andare in A. Quest’anno esonerato e serie C scongiurata per un niente. Cosa voglio dire ? Al Bari , questo anno son mancati Cheddira, Folorunko e Caprile. I buoni calciatori sono indispensabili, gli allenatori di meno.
Ci vuole uno che sposi la sardità, altrimenti non serve a nulla.
BARONI sarebbe l’allenatore GIUSTO per il CAGLIARI!
Credo che Anke ex Torino sia xfetto xil Cagliari
Beh, se lo dice lui…
No per carità lasciatelo al suo vino 😂😂
Dove si trova il tuo locale quando vengo a Cagliari vorrei visitarlo gianniboi oliena
Bisogna prendere pop corn e leggere i Vs commenti c è da sganasciarsi dalle risate…100 teste 100 berretti.Il carro era pieno iniziano a saltare fuori in tanti.