Il Cagliari prosegue in mattinata al Crai Sport Center di Assemini la preparazione in vista della sfida-salvezza del lunedì contro il Genoa.
Squalificato Luvumbo, Ranieri avrà però a disposizione Petagna, che anche ieri ha svolto l’intero allenamento con il gruppo. Ancora out Pavoletti e Mancosu, ma l’attaccante livornese è molto vicino al ritorno in gruppo.



Me lo sento, il gol salvezza lo segnerà Pavoloso al 94°😄
Imperativo …NON PERDERE !!!
Da oggi fino a lunedì ci sono partite fondamentali… Non vedo l’ora di leggere le centinaia di post dove ad ogni gol fatto o subito cambia , secondo l’autore del post, la quota salvezza… Saremo nella mexda, poi quasi salvi, poi nella mexda, poi quasi salvi …. Così … Senza nemmeno giocare da venerdì scorso … Sarà proprio un piacere lungo 5 giorni
prova solo ad immaginare l’udinese che batte Roma e Bologna e ci scavalca prima di giocare noi col Genoa, col Frosinone che magari va a 31 visto che gioca vs Salernitana … Senza nemmeno giocare saremmo già con 1 piede e mezzo in serie B
E già’.Noi a 32 punti e con una partita in meno con un piede e mezzo in B mentre Frosinone a 31 e Sassuolo metti anche a 29 messe meglio di noi.Sei bravo.
Quello che fa più paura è il vichingo non ricordo il nome bel giocatore comunque speriamo di fare punti e che qualche risultato di altre squadre ci aiuti un po’ cominciando dalla Roma stasera
Gudmundsson