Shomurodov, scusate il ritardo. Il suo apporto ora c’è: eccome

Periodo positivo, dopo un'annata da dimenticare per larghi tratti, da parte di Eldor Shomurodov. Con l'Atalanta terzo assist in stagione.

RENDIMENTO. Come dire: scusate il ritardo, ora però sono qui e cerco di dare una mano. Eldor Shomurodov, contrariamente a ciò che aveva suggerito la gran parte della sua stagione, si sta finalmente ritagliando un ruolo di grande efficacia nelle dinamiche rossoblù. La doppietta contro la Salernitana, grazie a una prova scintillante, lo aveva visto commuoversi dopo la prima rete come per l’interruzione di un periodaccio. L’attaccante uzbeko ha però continuato anche nelle partite successive a fare la sua parte in zona offensiva.

TERZO ASSIST. Da applausi l’assist per Augello contro l’Atalanta, nell’ultima di campionato, in cui la sua giocata ha neutralizzato tre difensori avversari prima del servizio vincente al compagno: colpevoli gli atalantini, assolutamente. Però in quelle situazioni bisogna essere furbi e reattivi. Eldor ha messo quindi a segno il terzo passaggio vincente nel 2023-24 dopo Salernitana-Cagliari (beneficiario Viola) e Cagliari-Sassuolo (Pavoletti). Ora il finale di stagione, con quel diritto di riscatto siglato in estate con la Roma che potrebbe venire esercitato: scenario che fino a qualche settimana fa in pochissimi avrebbero preso in considerazione.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
92 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Godo ole cagliari

Commento da Facebook
2 anni fa

In ogni caso,non vale la cifre per un’ eventuale riscatto.

Commento da Facebook
2 anni fa

Come stile di gioco mi ricorda Melchiorri

Commento da Facebook
2 anni fa

La cifra per riscattarlo è troppo alta, malgrado alcune ritardate ma buone prestazioni, diminuendo le pretese lui e altri possono essere utili, altrimenti buona fortuna…

Commento da Facebook
2 anni fa

Praticamente entra in condizione a fine campionato, salvo infortuni ., questa è la prova della strigliata di Giuliani dopo la Lazio :che una parte dei giocatori non stavano dando il massimo che ci si aspettava e poco impegno .

Commento da Facebook
2 anni fa

La nostra squadra del cuore potrebbe regalarci un finale di stagione sorprendente a iniziare proprio dalla partita contro l’Inter. Forza Casteddu, sempre!

Commento da Facebook
2 anni fa

Sono completamente d’accordo stavolta, corre e si evidenzia in ogni circostanza

Commento da Facebook
2 anni fa

diciamo la verità, durante l’inverno tutti in letargo, dopodiché: sveglia è arrivata la primavera, speriamo bene .

Commento da Facebook
2 anni fa

Ancora in debito col cagliari,un calciatore voluto da RANIERI sbagliato

Commento da Facebook
2 anni fa

Lo scorso campionato a La Spezia ha segnato una rete…quest’anno per ora è a due…per dire che merita la riconferma ce ne vuole per un’attaccante il cui riscatto si aggira sui 9 milioni

Articoli correlati

Cagliari, arbitra Marcenaro. Rossoblù finora mai vittoriosi

Matteo Marcenaro arbitrerà Cagliari-Juventus dell’11 ottobre. Sei precedenti con i rossoblù, mai vittoriosi....

Cagliari, la sosta delle Nazionali ai raggi X: i dati sui rossoblù

Il bilancio dei sette nazionali del Cagliari nella lunga sosta: 916 minuti complessivi. Diamo uno...

Altre notizie