Stagione anonima per Keita Baldé, tra Russia e Spagna

Verso Inter-Cagliari, proponiamo la stagione avarissima di soddisfazioni per il doppio ex Keita Baldé, tra Spartak Mosca ed Espanyol.

DOPPIO EX. In avvicinamento a Inter-Cagliari, proponiamo la difficile annata di un doppio ex della sfida: l’attaccante Keita Baldé. Nato in Spagna e nazionale senegalese, ha militato in nerazzurro nel 2018-19 e in Sardegna nel 2021-22.

STAGIONE IN CORSO. Oggi 29enne, ha iniziato la stagione in Russia nello Spartak Mosca dove aveva già giocato poco (12 gare) nello scorso campionato. Dopo la miseria di 16 minuti giocati, è stato ceduto in prestito all’Espanyol (cadetteria spagnola). La situazione non è migliorata granché: appena 360 minuti nella Liga 2, con 20 presenze di cui 18 da subentrato, e anche qui lo zero nella casella dei gol segnati.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Gianni
2 anni fa

Che delusione!

Commento da Facebook
2 anni fa

Può fare giusto il fotomodello

Marco
2 anni fa

Solo un incompetente come Giulini poteva prenderlo

Commento da Facebook
2 anni fa

Questo bidone non si capisce come trovi le squadre di club da Spennare..

Commento da Facebook
2 anni fa

Da giovanissimo, nella Lazio, sembrava un fulmine. Poi il nulla.

Commento da Facebook
2 anni fa

Una stella …. Cadente

Commento da Facebook
2 anni fa

Tipo prelec

Commento da Facebook
2 anni fa

Un bomberone

Commento da Facebook
2 anni fa

Giocatore scarso,deve avere un gran procuratore, sennò non si spiega come riesca ad avere ancora ingaggi.

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Cagliari, arbitra Marcenaro. Rossoblù finora mai vittoriosi

Matteo Marcenaro arbitrerà Cagliari-Juventus dell’11 ottobre. Sei precedenti con i rossoblù, mai vittoriosi....

Cagliari, Kofler si racconta: “Ora devo dimostrare”

Raphael Kofler racconta i primi mesi al Cagliari, l’accoglienza ricevuta e il desiderio di ripagare...

Altre notizie