cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caso Juan Jesus, Gravina: “Accetto il verdetto, abbraccerò Acerbi”

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi non si sente soddisfatto"

“C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi non si sente soddisfatto. Io accetto il verdetto e sul piano umano non mi esimerò dall’abbracciare Acerbi quando lo vedrò”. Così il presidente della Figc, Gabriele Gravina, durante la conferenza stampa del consiglio federale ha parlato del caso Acerbi-Juan Jesus dopo la sentenza di ieri che ha assolto il difensore dell’Inter.

“Noi abbiamo appreso di una verifica del giudice sportivo – ha aggiunto il numero uno della Federazione – voi sapete che era convocato in Nazionale e in via precauzionale, per evitare forme di distrazione, lo abbiamo lasciato a casa. Per policy interna ha dato le sue motivazioni e noi crediamo alle parole di Acerbi, chi indossa la maglia azzurra si esprime con certi valori. Sappiamo che è un bravo ragazzo e quello che ha dato”, ha concluso Gravina spiegando con precisione quanto accaduto di recente in merito al caso.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore è stato assolto dal Giudice Sportivo dopo l'episodio razzista nei confronti dell'avversario durante Inter-Napoli ...
Le parole del brasiliano in un video del Napoli...
Il giocatore del Napoli accusa, l'interista nega ogni addebito ma rischia dieci giornate di squalifica...

Dal Network

Lo scontro diretto termina a favore dei pugliesi. In apertura di gara annullato a Cerri...
Dopo l’intervista nel post partita dei biancocelesti vittoriosi 4-1 alla cenerentola Salernitana del giocatore, interviene...
La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...

Altre notizie

Calcio Casteddu