Napoli, Juan Jesus valuta la denuncia penale verso Acerbi. E il club fa quadrato

Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma fermamente deciso a non arrendersi

La vicenda delle frasi razziste rivolte da Francesco Acerbi nei confronti di Juan Jesus potrebbe non finire con la sentenza, certamente sorprendente, del Giude Sportivo. Il difensore Napoli, infatti, ora sta valutando nuove mosse per ottenere giustizia.

Juan Jesus-Acerbi: non è finita qui. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il brasiliano, appresa la notizia al termine dell’allenamento, è apparso deluso, ma fermamente deciso a non arrendersi. Juan Jesus non vuole passare per bugiardo e starebbe valutando pure l’ipotesi di una denuncia penale contro Acerbi. Una possibilità su cui il giocatore riflette col suo entourage e il suo procuratore Roberto Calenda. La società ha voluto dimostrargli il pieno appoggio e anche i sostenitori del Napoli, colpiti dalla vicenda, si stanno già mobilitando in vista della partita di sabato contro l’Atalanta allo stadio Maradona, dove ci saranno manifestazioni di solidarietà, un Black Lives Matter in versione napoletana.

Il Napoli fa quadrato attorno al suo giocatore 

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
The Specials
The Specials
1 anno fa

Razzisti di merd.

Gianni
Gianni
1 anno fa

Meglio megro che napoletano

Federico Martinacci
Federico Martinacci
1 anno fa

Con la giustizia ordinaria ci vogliono le prove.

Minchiotti & Ghignotti srl
Minchiotti & Ghignotti srl
1 anno fa

Acerbi è intoccabile.
Serve per L’Europeo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

A sto punto andrebbe squalificato Juan Jesus ….. cosa denuncia la sua parola contro quella dell interista …. senza altri che possono testimoniare….può essere denunciato anche lui x simulazione di reato !!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Si dice diffamazione.
Leggere non fa male

giorgio loddo
giorgio loddo
1 anno fa

esiste un filmato che si vede dal labiale cosa ha detto, il problema è che non vogliono creare un precedente altrimenti non è + finita, questo è il calcio tante chiacchere ma quando c’è da prendere decisioni drastiche nessuno si prende la responsabilità

Federico Martinacci
Federico Martinacci
1 anno fa
Reply to  giorgio loddo

Peccaato che questo video l`hai visto solo tu.

Bruno
Bruno
1 anno fa

Quindi improvvisamente nel corso della partita, Juaniti Jesus avrebbe architettato un complotto contro Acerbi, chissà’ per quale motivo, richiamando l’ arbitro e inventandosi delle accuse razziste per le quali poi l’ interista si sarebbe scusato.Ti pare una cosa credibile?

Gianni
Gianni
1 anno fa
Reply to  Bruno

Meglio megro che bruno

Articoli correlati

Terzo episodio spiacevole in poche settimane per i giocatori del Napoli dopo quelli capitati a...
Il giocatore: “Sicurezza zero! Che brutta sensazione, fate vomitare”...
L'ex difensore brasiliano dell'Inter prende posizione sulla situazione Acerbi...

Altre notizie