Salernitana, Liverani ha le ore contate: spuntano retroscena sulla marcia pre-Lecce

L'allenatore romano aspetta una comunicazione dal club

Fabio Liverani aspetta solo la comunicazione della Salernitana per l’esonero. L’allenatore pagherà il rendimento horror sin dal suo arrivo, con appena un punto portato a casa nelle sue cinque sfide sulla panchina della Salernitana. Il tecnico è deluso sportivamente ma anche umanamente per il rendimento della squadra e non solo, costretto a lanciare messaggi forti già nei giorni scorsi ai suoi calciatori per provare a dare una scossa.

Continua a leggere su CalcioSalernitana.it 

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

E i retroscena che spuntano… quali sarebbero? Che pagliacci…

Pierpaolo
2 anni fa

Al di là delle responsabilità di Liverani, che mi sembrano minime, questa è una squadra mal organizzata, piena di mercenari con l unica voglia di portarsi via un ingaggio e svernare gli ultimi mesi di una carriera in declino. L unica colpa di Liverani è stato accettare una mission impossible.

Achille
2 anni fa
Reply to  Pierpaolo

esattamente

Wirossoblu
2 anni fa
Reply to  Pierpaolo

Diciamo che le sue responsabilità le ha.
Inutile voler fare il gioco del City con gjocatori da zona retrocessione.

Grillo Parlante
2 anni fa

Partita decisa già prima di giocarla con il LECCE …complimenti…solo a CAGLIARI si gioca con il massimo delle forze …la settimana dopo SI SBRACANO e si consegnano agli avversari di turno , campionato come al solito falsato da questi personaggi di marciapiede .
LIVERANI mi dovete spiegare come fa ad allenare , ma chi li raccomanda questi personaggi ???
Con risultati scadentissimi sempre pronti ad occupare panchine…proprio non capisco …o forse capiamo tutto .

Efixineddu
2 anni fa

Squadra non all’altezza per la categoria.
Allenatore bravo, se ha giocatori bravi.
Alla fine pagano sempre gli allenatori.

Articoli correlati

UFFICIALE – Raffaele Palladino è la nuova guida tecnica dell’Atalanta

Come da attese nel pomeriggio è arrivato il Comunicato del Club bergamasco successore dell'esonerato Juric...

Napoli, incontro Conte-De Laurentiis nei prossimi giorni: ma nessuna separazione

La redazione sportiva di SKY riferisce che l'ennesimo ko del Napoli viene visto dalla società...

Atalanta, Juric al capolinea? La società sta chiudendo per Palladino

Lo 0-3 di ieri contro il Sassuolo potrebbe essere stata l’ultima partita per il tecnico...

Altre notizie