A volte ritornano: Klavan (38 anni) richiamato in Nazionale

L'ex rossoblù Ragnar Klavan richiamato per dare ancora una mano alla sua Nazionale: c'è l'importante playoff per sperare nell'Europeo.

CLASSE 1985. L’ex difensore del Cagliari e leggenda del calcio estone Ragnar Klavan, alla veneranda età di 38 anni ritorna in Nazionale. Tesserato per il Kalev, ha accettato la chiamata del ct Haberli nonostante l’addio passato alla rappresentativa dopo 129 presenze.

EURO 2024. Gli è stata chiesta una mano e ha risposto presente, il buon Raggie: non è la prima volta che succede. L’Estonia affronterà la Polonia, nel playoff decisivo per Euro 2024, giovedì prossimo a Varsavia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JK Tallinna Kalev (@jktallinnakalev)

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Serie A si ferma per gli spareggi mondiali e le amichevoli internazionali in programma:...
I due ragazzi, entrambi diciannovenni, sono stati buttati nella mischia da Pisacane nel secondo tempo...
Il rendimento rossoblù, dopo il trittico di vittorie consecutive di gennaio, è andato in picchiata:...

Altre notizie