cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Niang (Empoli), incidente stradale: la dichiarazione del ds Accardi

Il ds dell'Empoli Pietro Accardi ha rilasciato una dichiarazione sull'incidente stradale che ha coinvolto l'attaccante dei toscani M'Baye Niang.

DISAVVENTURA. L’attaccante dell’Empoli M’Baye Niang, prima dell’alba, si è schiantato con il proprio suv su alcune vetture in sosta. Nessuna lesione per il franco-senegalese. Dieci anni fa distrusse una Ferrari e fu condannato a 18 mesi con la condizionale. In seguito alla notizia diffusa dai media, il direttore sportivo del club Pietro Accardi ha rilasciato una nota stampa sull’accaduto.

LA NOTA DEL DS ACCARDI. “Ci tengo a precisare che il nostro calciatore M’Baye Niang ci ha prontamente avvertiti della disavventura avvenuta questa mattina. Come Club siamo a conoscenza che, fin dal suo arrivo a Empoli, il ragazzo di buon mattino è solito uscire ed unirsi a gruppi di preghiera con altri praticanti della sua religione. Il calciatore, rientrando a casa e complice una disattenzione, è andato a sbattere con alcune auto in sosta. M’Baye sta bene, tutti i test svolti come da prassi dalle autorità competenti hanno dato esito completamente negativo. Questo pomeriggio il calciatore si allenerà regolarmente col gruppo di mister Nicola per preparare la gara di sabato contro il Sassuolo“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...
Luvumbo era in diffida: il giallo sventolatogli da Piccinini contro la Juventus, nel recupero del...

PRIMO GOL IN ROSSOBLÙ. Yerry Mina ha voluto fortissimamente calciare dagli undici metri contro la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu