A sorpresa è arrivato il benestare del Ministero dell’Interno alla trasferta in Sardegna per i tifosi del Napoli. La decisione è stata presa nonostante la gara sia stata giudicata a rischio, soprattutto per i fatti di due anni fa quando gli ultras partenopei sfilarono per il centro di Cagliari intonando cori contro i sardi.
Il Ministero propone però l’adozione di alcune misure di sicurezza, come la vendita dei tagliandi dedicati al settore ospiti solamente ai residenti in Campania ed aderenti al programma di fidelizzazione Calcio Napoli, impiego di un adeguato numero di steward e rafforzamento dei servizi di sorveglianza. La situazione rischia però di diventare bollente.



VENDESI BIGLIETTO CAGLIARI NAPOLI CURVA SUD SOLO X CHI HA LA TESSERA
Complimenti a chi ha dato l’ok…….sanno già che ci sarà come sempre un casino????
Ai napoletani gli permetteranno di prenderci per l’ennesima volta in giro (vorrei scrivere altro ma so già che non verrebbe fatto vedere il commento).Poi oggi ho letto dell’invito della società Cagliari Calcio…..”Noi ci siamo e tu”….
Perché il presidente non non si fa la stessa domanda da 10anni a questa parte?????
Prevedo una bella valigetta in su canali de mamarranca
trappola per Daspo facili
già vedo come andrà a finire…. questi provocano e la polizia denuncia i tifosi del cagliari come sempre. e centinaia e centinaia di poliziotti…. ma non era meglio lasciarli a casa ?
Basta che i tifosi del Cagliari si organizzano e che los ghettana tottus a mare
Mi raccomando lasciamoli sfilare in centro con tanto di uomini di scorta che potrebbero essere utilizzati per cose molto piu utili e facciamoli insultare tutta la popolazione
Faranno entrare anche gli STRISCIONI….come a Udine?????
Daje CASTELLO
Il calcio è un’altra cosa.