cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE: Rog in prestito alla Dinamo Zagabria

Il prestito durerà fino al 1° gennaio 2025

Ora è anche ufficiale. Dopo le voci dei giorni scorsi, il Cagliari annuncia ora la partenza di Marko Rog alla Dinamo Zagabria. La formula: prestito fino al 1° gennaio 2025.

Questo il comunicato del club rossoblù:

“Il Cagliari Calcio comunica la cessione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marko Rog che si trasferisce alla Dinamo Zagabria in prestito sino al 1° gennaio 2025.

Arrivato nell’Isola nell’estate 2019, ha segnato la sua prima rete in rossoblù all’esordio, il 18 agosto, nella vittoria in Coppa Italia contro il Chievo Verona. A novembre il suo primo gol in campionato nel 5-2 in casa contro la Fiorentina. La scorsa stagione con 21 presenze e 1 rete – il gol vittoria realizzato all’Unipol Domus contro il Modena (1-0) – ha dato il suo prezioso contributo all’immediata risalita della squadra in Serie A.

In questi anni ha totalizzato con il Cagliari 79 presenze. Inizia ora una nuova tappa della sua carriera: il ritorno in Croazia, nella squadra in cui è già stato protagonista, per giocare con continuità e ritrovare la forma migliore. Forza, Marko!”.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Mister Ranieri loda il centrocampista di San Gavino troppo spesso al centro delle critiche sui...
Le parole del procuratore del giocatore del Cagliari a Radio Kiss Kiss, felice per l'esperienza...
Calcio Casteddu