cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari sconfitto dal Milan. Pisacane: “Serve per crescere”

Il tecnico ha analizzato la gara del CRAI Sport Center persa 3-1, presentando anche i nuovi innesti arrivati in rossoblù appena arrivati

“Innanzitutto è giusto fare i complimenti al Milan, hanno meritato questa vittoria. Noi abbiamo concesso qualcosa di troppo, specie nell’occasione del loro secondo gol, ma hanno dimostrato di essere una squadra cinica, capace di valorizzare ciò che hanno saputo creare. Questo ha fatto la differenza. Nella ripresa c’è stata la nostra reazione, abbiamo corretto delle situazioni che avevamo preparato in settimana ma che sino a quel momento non eravamo riusciti a fare”.

AVANTI NEL CAMMINO
“Le distanze tra reparti erano giuste anche nella prima frazione, nel secondo tempo però abbiamo interpretato la fase di non possesso in maniera più omogenea, ci siamo distribuiti meglio in campo e i risultati si sono visti. Abbiamo trovato un Milan diverso rispetto a quello affrontato all’andata, quando vincemmo per 4-2: questa gara dovrà essere da stimolo per la nostra crescita, per continuare il nostro percorso”.

I NUOVI ACQUISTI
Simonetta è un calciatore di grande talento, si è inserito subito nei nostri meccanismi. Non mi meraviglia la sua prestazione, anche se poi – come è normale che sia – dovrà lavorare per migliorare degli aspetti, come quello di velocizzare di più la giocata. Può diventare un calciatore molto importante. Bolzan arriva dalla Roma dove ha giocato poco ma conosciamo molto bene le sue qualità, è nel giro delle nazionali giovanili. Sarà una freccia in più nell’arco. Marini, che è arrivato dalla Lazio, rappresenta una valida alternativa a sinistra per Idrissi, che tutto l’anno ha spinto tanto e anche oggi ha dato il suo contributo. Sono calciatori che con la Società abbiamo seguito e voluto, saranno un valore aggiunto”.

FONTE CAGLIARI CALCIO

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al CRAI Sport Center arriva un punto contro i campioni d’Italia per i rossoblù davanti...
Al CRAI Sport Center contro i campioni d’Italia rossoblù obbligati a vincere per sperare ancora...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu