cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Torino: probabili formazioni e dove vederla

Scopriamo tutte le ultime informazioni disponibili per Cagliari-Torino, in campo domani sera. Le info televisive sul match.

PROBABILI FORMAZIONI

Il triste inizio di settimana per il Cagliari e la città sarda, dopo la morte del grande Gigi Riva, hanno sconvolto la routine settimanale della squadra. Ranieri non ha effettuato la conferenza stampa ieri, giorno delle esequie, a cui la squadra rossoblù ha partecipato al gran completo. Si va quindi verso il match contro il Torino a fari spenti, per quanto riguarda l’attività della squadra ed eventuali problemi di infermeria. A parte il lungodegente Rog, si ipotizzano ancora ai box Mancosu, Oristanio e Shomurodov con Luvumbo ancora impegnato in Coppa d’Africa. Attesi in serata i convocati.

Il tecnico granata Ivan Juric parlerà questo pomeriggio ai media. Tra i granata è previsto il rientro di Linetty, sulla corsia mancina è favorito Lazaro su Vojvoda. Incertezza a centrocampo, con lo stesso Linetty e Tameze titolari ipotetici. Ma scalpitano Ricci, Ilic e Gineitis. Davanti ZapataSanabria.

Cagliari (3-5-2): Scuffet; Wieteska (Goldaniga), Dossena, Hatzidiakos; Nández, Sulemana, Prati, Makoumbou, Augello; Petagna, Viola.

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodríguez; Bellanova, Linetty (Ricci), Tameze (Ilic), Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria.

DOVE VEDERLA

Cagliari-Torino, in programma venerdì 26 gennaio alle ore 20:45, verrà trasmessa su DAZN (commento di Luca Farina e Massimo Gobbi) e Sky Sport (commento di Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi).

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ora tocca a voi valutare la prova del Cagliari a Marassi...

Game Over a Marassi: sotto i colpi di Thorsby, Frendrup e Guðmundsson il Grifone si...

La formazione scelta dai nostri utenti per la partita di oggi...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu