Ex rossoblù – Il Napoli rinnova la fiducia a Mazzarri

Il brutto stop odierno contro il Torino spinge il Napoli a scusarsi con i suoi tifosi: il ds Meluso rinnova la fiducia all'allenatore Walter Mazzarri.

(Fonte: gianlucadimarzio.com)

AMAREZZA. Il direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso, dopo la cocente sconfitta odierna dei campioni d’Italia contro il Torino (3-0), ha annunciato il rinnovo della fiducia all’allenatore ex Cagliari Walter Mazzarri.

FIDUCIA. “Dopo la partita ci siamo riuniti insieme al Mister e alla squadra. Ci teniamo a chiedere scusa ai nostri tifosi, siamo molto dispiaciuti. La squadra in questo momento è irriconoscibile. Mazzarri gode della massima fiducia da parte della società, non ci sono riflessioni in merito“.

Subscribe
Notificami
guest
25 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

I campioni d’Italia il prossimo anno in B CON MAZZARRI

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Bravo Mazzarri stai facendo bene come ai fatto a cagliari ladro

Mao
Mao
2 anni fa

Si vede la mano di mazzarri.
Da quando e’ arrivato 7 punti, ruolino da retrocessione

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Lino banfi da subito!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Speriamo che lo tengano ancora un po’ , così anche noi ci divertiamo .😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Questi vogliono svalutare la squadra e svenderla. Quabdo uno chiama Mazzarri non ci sono altre spiegazioni.

Commento da facebook
Commento da facebook
2 anni fa

Mazzarri sta dimostrando ancora una volta incapacità e calcio da nicchia. A breve lo esonerano,mai visto un Napoli così scarso,neppure con Garcia.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Il Cagliari INSEGNA, auguri 💩💩💩💩🤣🤣🤣🤣🤣

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Non credo dormano sonni tranquilli, Napoli è una piazza importante con una società importante, da campioni d’Italia questa debacle è una grave situazione dolorosa per tutti, tifosi, società, allenatore, squadra e presidente che inutile negarlo è il primo e unico responsabile. Forse aveva già fatto dei progetti con il Bari in serie A, dove doveva vendere necessariamente ad una cordata societaria con un introito molto interessante che poteva permettere l’acquisto di un allenatore di peso, purtroppo il Bari è rimasto in B e i soldini sperati nella vendita societaria non sono arrivati, la scelta è caduta su un mediocre Garcia,… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ma si dai, chiedete scusa, i vostri tifosi capiranno!😅😅😅😅👏👏👏👏
Quando il Napoli perde io sono felice 😃

Articoli correlati

Il centrocampista e vice capitano del Cagliari ha parlato in sala stampa dopo la sfida...
Il tecnico del Cagliari, Fabio Pisacane, ha parlato nel post partita in sala stampa...
Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù...

Altre notizie