cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Empoli vista su Dazn da 69.082 abbonati. La figuraccia in Coppa Italia da oltre 3 milioni

La gara giocata sabato scorso alle 18 è andata in diretta contemporanea dalle due emittenti

La diciottesima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend scorso tra sabato e domenica su Dazn, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience ha superato i 5,1 milioni di ascoltatori (5.130.153) comprensivo del dato dei quattro episodi di Zona Dazn, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima fascia oraria. Il risultato più importante è arrivato dalla partita più attesa Juventus-Roma che ha sfiorato i 1,6 milioni (1.581.574) Altre partite che hanno richiamato l’attenzione sono state Genoa-Inter con 1.012.831 spettatori e Napoli-Monza con 575.567. Come sempre il presente report include sia gli ascolti Dazn di origine censuaria, misurati tramite SDK, su tutti i dispositivi, sia gli ascolti Dazn provenienti dai canali sat (Zona Dazn) distribuiti da Sky e da TivùSat che sono di origine campionaria (SuperPanel). Verona-Salernitana ha fatto rilevare la visione più bassa, con appena 55.574 abbonati.

CAGLIARI-EMPOLI. Lo scontro diretto salvezza della Unipol Domus, disputato sabato alle 18 è stato seguito su Dazn da 69.082 persone. Si tratta di un dato particolare perchè mancano gli ascolti di di Sky Calcio, che ha mandato in onda la diretta in co-esclusiva.

COPPA ITALIA. Intanto in mattinata Mediaset ha comunicato i dati sugli ascolti relativi alla sfida di ieri sera tra Milan e Cagliari. L’incontro valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, In onda su canale 5, ha coinvolto 3.234.000 spettatori, pari al 16.5%. Si tratta dell’evento più visto. Al secondo posto Rai 1 col film Non ti pago, 2.319.000 telespettatori e share 13,49%.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu