cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ranieri: “Dopo l’1-0 ci siamo sciolti. Prendiamo ancora gol sciocchi: non va bene”

Questo il commento a caldo del tecnico rossoblù Claudio Ranieri, dopo la brutta sconfitta in Coppa Italia contro il Milan.

Dal nostro inviato a Milano Luca Zanda / Interviste post gara Canale 5

CROLLO. “Risultato giusto: dopo il primo gol ci siamo sciolti come neve al sole e non va bene. Pensavo a Lecce, qualcuno l’ho preservato per questo motivo e ho chiesto agli altri di dimostrarmi qualcosa. Peccato non aver ottenuto le risposte che desideravo. Si poteva tranquillamente perdere contro un avversario del genere, ma senza agevolarlo. Se speravo che qualcuno dei giocatori utilizzati oggi potesse mettermi in difficoltà per il campionato… Diversi hanno perso l’occasione per mettermi in difficoltà nelle scelte. Troppi errori di concentrazione“.

IL COLLEGA. “Pioli è stato mio giocatore, sono felice per lui e gli auguro tutto ciò che desidera in questo 2024. Il rigorista per sabato cambierà? Intanto, speriamo che ce lo diano un rigore! (ride, ndr). Dispiace tanto per i nostri tifosi. Mi fa rabbia e non accetto che la squadra abbia preso paura dopo il primo gol. Chi ho fatto giocare si allena sempre divinamente. Ma siamo naufragati“.

TENUTA DIFENSIVA. “Parlerò domattina con i ragazzi, perché nei minuti iniziali stavamo facendo delle buone cose. Sono molto arrabbiato, anche se non lo faccio vedere. Un campionato strano, la cui metà è già andata e abbiamo subito troppi gol: non va per niente bene. Mi piace vincere, però ancora di più evitare di prendere gol sciocchi. Cerchiamo di diventare più scaltri e reattivi, non si possono prendere delle reti come quelle di stasera“.

MERCATO. “Parecchie società dovranno prima vendere, poi acquistare. Se dovesse servirci qualcosa, il presidente sicuramente aiuterà la squadra. La nostra unica preoccupazione in questo momento è il Lecce“.

Subscribe
Notificami
guest

215 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Notte fonda al Franchi per il Sassuolo contro la Fiorentina: sconfitta pesante, che inguaia ulteriormente...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu