Napoli, terzo ko di fila. Mazzarri: “Momento no, ma la svolta è vicina”

L'ex allenatore del Cagliari e attualmente al Napoli, Walter Mazzarri, commenta la sconfitta di ieri sera contro la Juventus. Striscia negativa per i campioni in carica.

(Fonte: La Gazzetta dello Sport)

CAMBIO. Non si può certo dire che l’avvento di Walter Mazzarri al Napoli sia coinciso con una svolta positiva. La squadra partenopea con lo Scudetto del petto, dall’esonero di Garcia, ha collezionato in campionato un successo di misura e 3 sconfitte consecutive.

AUSPICI. L’ultima ieri sera contro la Juventus, commentato così dall’ex tecnico del Cagliari: “Da quando sono arrivato abbiamo giocato sempre meglio degli avversari. Sono qui per risolvere i problemi e ridare equilibrio alla squadra. Se vinciamo contro il Braga, possiamo sbloccarci e puntare a una striscia di successi“.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Ma che si sveglia il Vesuvio prima e vi porti via !

REY
2 anni fa

Mazzarri è bollito

Su carru 'e nannai
2 anni fa

Un appello ai tanti vermi che affollano questo blog sercando veleno sulla squadra e l’allenatore
ANDATEVENE
e tornate a fare casu marzu!

Su carru 'e nannai
2 anni fa

Dai Walter, portali in serie B

Sergio
2 anni fa

Avrebbero fatto meglio a tenersi Garcia .

giorgio loddo
2 anni fa

la svolta arriverà contro il cagliari tranquillo mazzarri si sbloccheranno anche gli attaccanti con la difesa del cagliari andrete a nozze

Diabolik
2 anni fa
Reply to  giorgio loddo

Oh calloni!!!!

Marco (Aceto)
2 anni fa
Reply to  giorgio loddo

Oh nonno …a letto senza Mirto

Eva Kant
2 anni fa
Reply to  giorgio loddo

Bucca de bassinu prenu de 💩

REY
2 anni fa
Reply to  giorgio loddo

Ecco ora ci vuole l’esorcista per il Cagliari,stanno tornando le cugurre indemoniate.

Giampaolo
2 anni fa

E sabato arriverà il quarto, affossiamoli!!!!!!!!

Commento da Facebook
2 anni fa

Immagino la svolta col suo gioco propositivo! Sta dimostrando che nonostante gli ottimi giocatori del Napoli, di non essere più all’altezza di allenare nel campionato di serie A. Attenzione che anche con il Cagliari potrebbe costargli la panchina.

aragosta
2 anni fa

Sta aspettando il Cagliari per vincere che fenomeno! Purtroppo per noi li incontriamo nel momento peggiore se non vincono non escono dallo stadio

2 anni fa

Mazzarri lo diceva anche quando era da noi, poi siamo retrocessi, è sempre stato un parolaio, ma negli ultimi anni se ne approfitta un po’ troppo, probabilmente ha finito gli stimoli, ma continuando a guadagnare cifre ingenti, non riesce e non gli conviene smettere.
Quando è arrivato da noi la sua parabola era in fase calante, non è riuscito a compattare lo spogliatoio ed a farsi apprezzare dalla rosa, le sue chiacchiere possono ubriacare uno sprovveduto, ma non un intero spogliatoio.

Giampaolo
2 anni fa
Reply to  Granese

Non siamo retrocessi con lui…..

Riki Brando
2 anni fa
Reply to  Giampaolo

Non siamo retrocessi perché fortunatamente è stato cacciato prima…

giorgio loddo
2 anni fa
Reply to  Granese

la stessa cosa ranieri parla troppo ma i risultati sono + che deludenti

Diabolik
2 anni fa
Reply to  giorgio loddo

O tontu!!!!

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Da Muzzi a Trepy, dediche e vicinanza: il Cagliari ha creato davvero una famiglia

Dopo il successo contro l’Atalanta, squadra e staff hanno rivolto pensieri speciali a Roberto Muzzi...

Pisacane esalta Romano: “Ho un gioiello tra le mani”

Il tecnico del Cagliari commenta la scelta del centrocampista di vestire la maglia dell’Italia e...

Altre notizie