cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Cagliari sabato in esclusiva su Dazn seguita da 473.580 abbonati

Il dato è comprensivo di tutte le tipologie di device. Otre 2 milioni di persone hanno seguito domenica sera Napoli-Inter

La quattordicesima giornata della Serie A 2023/24, giocata tra venerdì e lunedì e trasmessa su DAZN (secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audien) ha visto a superare i 6,1 milioni di ascoltatori alla visione In particolare il big match di giornata Napoli-Inter non ha deluso le aspettative superando i 2 milioni di ascolto e posizionandosi al secondo posto nel ranking ascolti per partita, dietro solo a Juventus-Inter della giornata scorsa. Merita menzione anche Monza-Juventus di venerdì sera alle 20.45, che ha superato il milione di ascoltatori.

LAZIO-CAGLIARI. La gara dei rossoblù sabato scorso all’Olimpico, ha visto l’attenzione di 473.580 abbonati Un dato calcolato come AMR, al netto dell’intervallo tra primo e secondo tempo. Ponderazione del primo tempo (fischio inizio/fine) e del secondo tempo (fischio inizio/fine). Fruizione ‘Live + Vosdal’ e comprensivo di tutte le tipologie di device. Per la cronaca la gara meno seguita è stata Udinese-Hellas Verona (domenica alle 15) con appena 79.916 abbonati.

Il prossimo turno verrà disputato su 10 slot senza partite in contemporanea e si aprirà venerdì alle 20.45 con il big match Juventus-Napoli. Sabato alle 18 l’Atalanta ospiterà il Milan, mentre alle 20.45 l’Inter in casa affronterà l’Udinese. Infine domenica sera alle 20.45 in programma Roma-Fiorentina.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per lo scontro diretto salvezza, in programma domani alle 15 al Castellani, esclusi Hatzidiakos, Mancosu,...
Al Crai Sport Center, in gara di fatto controllata dai rossoblù, dopo il gol al...
Nel giro di un mese il Cagliari giocherà in casa dell’Empoli e poi riceverà alla...

Dal Network

Lo scontro diretto del BluEnergy Stadium ha aperto al ventisettesima giornata del massimo campionato...
Le prossime gare con Udinese, Lecce e Cagliari sarà verosimilmente il trittico verità per la...
Calcio Casteddu