cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Cagliari sabato in esclusiva su Dazn seguita da 473.580 abbonati

Il dato è comprensivo di tutte le tipologie di device. Otre 2 milioni di persone hanno seguito domenica sera Napoli-Inter

La quattordicesima giornata della Serie A 2023/24, giocata tra venerdì e lunedì e trasmessa su DAZN (secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audien) ha visto a superare i 6,1 milioni di ascoltatori alla visione In particolare il big match di giornata Napoli-Inter non ha deluso le aspettative superando i 2 milioni di ascolto e posizionandosi al secondo posto nel ranking ascolti per partita, dietro solo a Juventus-Inter della giornata scorsa. Merita menzione anche Monza-Juventus di venerdì sera alle 20.45, che ha superato il milione di ascoltatori.

LAZIO-CAGLIARI. La gara dei rossoblù sabato scorso all’Olimpico, ha visto l’attenzione di 473.580 abbonati Un dato calcolato come AMR, al netto dell’intervallo tra primo e secondo tempo. Ponderazione del primo tempo (fischio inizio/fine) e del secondo tempo (fischio inizio/fine). Fruizione ‘Live + Vosdal’ e comprensivo di tutte le tipologie di device. Per la cronaca la gara meno seguita è stata Udinese-Hellas Verona (domenica alle 15) con appena 79.916 abbonati.

Il prossimo turno verrà disputato su 10 slot senza partite in contemporanea e si aprirà venerdì alle 20.45 con il big match Juventus-Napoli. Sabato alle 18 l’Atalanta ospiterà il Milan, mentre alle 20.45 l’Inter in casa affronterà l’Udinese. Infine domenica sera alle 20.45 in programma Roma-Fiorentina.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al CRAI Sport Center contro i campioni d’Italia rossoblù obbligati a vincere per sperare ancora...
Sau
Il 19 aprile 2014 l'ultimo successo dei sardi in terra ligure (firmato Sau e Ibarbo),...
Per la gara di stasera le quote per la vittoria della squadra di Ranieri sono...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu