La Grecia di Hatzidiakos contro i vicecampioni del mondo francesi

Per il rossoblù Hatzidiakos impegno gravoso questa sera ad Atene: arriva la Francia vicecampione del Mondo, ricca di giocatori pericolosi. Non solo Mbappé.

GRECIA-FRANCIA. Anche per Pantelis Hatzidiakos avrà oggi luogo il secondo e ultimo impegno con la Nazionale greca in questa tornata: il centrale difensivo del Cagliari se la vedrà con i pericolosissimi attaccanti della Francia vicecampione del mondo.

ATENE. Match in programma all’OPAP Arena, nuovissimo impianto casalingo dell’AEK Atene inaugurato nel 2022, alle 20:45. Hatzidiakos ha disputato interamente l’amichevole contro la Nuova Zelanda venerdì scorso.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Asfidanken
Asfidanken
2 anni fa

Ha giocato egregiamente a sinistra nella difesa a tre.dal suo lato hanno giocato,prima Dembelè,poi coman,entrambi hanno trovato pane duro per i propri denti.bravo Hatzidiakos.

Sandro
Sandro
2 anni fa

Sarà lui a marcare Mbappè

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa
Reply to  Sandro

Mbappé già se la ride🤣

Pinturicchio ( un pittore vero mica del Piero)
Pinturicchio ( un pittore vero mica del Piero)
2 anni fa

E chi te la detto quel tr.ans di tuo fratello e sei tu l’amichetto-a di mbappe?

Articoli correlati

Segui e commenta la diretta testuale di Cagliari-Napoli...
Prima del match con i partenopei a Dazn ha parlato sia della partita che delle...
Eccole le scelte definitive fatte per la gara in programma alle 18.30 alla Unipol Domus...

Altre notizie