cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Melis: “Per la società, vivere l’affetto dei sardi è meraviglioso”

Il direttore Business & Media del Cagliari Calcio, Stefano Melis, intervistato in esclusiva da CalcioCasteddu durante la tappa nuorese della squadra rossoblù.

Dal nostro inviato a Nuoro

(Foto di copertina: Stefano Melis, primo da sinistra, affiancato da Simone Scuffet e Andrea Petagna)

AFFETTO. “Per la società Cagliari Calcio, recarsi sul territorio per stare più vicina ai tifosi è una grande occasione per riscoprire uno dei nostri vanti: il grande valore dei colori rossoblù per i sardi. Avere il privilegio di vivere questo affetto è meraviglioso, e dà alla squadra una spinta ulteriore di cui si ha sempre bisogno. Quella nuorese, una festa bellissima, è stata l’ultima tappa del 2023: non vediamo l’ora che il prossimo anno se ne possano realizzare altre”.

ARRIVEDERCI AL 2024. “Il club in toto – giocatori, staff e società – si augura che prendano forma sempre più questi momenti, da vivere per e con il pubblico. La gente di Nuoro, nella nostra visita, ha risposto in maniera fantastica. Vedere lo stadio Frogheri gremito e soprattutto tanti bambini felici, conferma il fatto che aver ripreso questo genere di incontri – dalla scorsa stagione, dopo essere passati attraverso la pandemia – sia una scelta azzeccata dalla società, che ha fortemente voluto organizzare di nuovo delle belle giornate come questa. Con il presidente Giulini in testa, affiancato da un alleato speciale come Mister Ranieri, la strada è spianata verso iniziative di questo tipo“.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante del Cagliari Raffaele Paolino oggi festeggia 55 anni: CalcioCasteddu lo ha intervistato per...
Maurizio Franzone, doppio ex di Cagliari-Salernitana, presenta il match in esclusiva ai lettori di CalcioCasteddu....
L'ex allenatore del Cagliari - nonché calciatore del Napoli - Attilio Tesser, uno dei più...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu