Le prime indiscrezioni, dopo l’incontro a Roma con De Laurentiis, parlano di sensazioni positive circa l’approdo sulla panchina del Napoli di Igor Tudor. La fumata bianca potrebbe dunque arrivare a breve, anche se le due parti devono ancora trovare un accordo contrattuale ed economico, specialmente per quanto riguarda la durata.
Sfuma quindi l’ipotesi dell’ex rossoblù Walter Mazzarri, accostato ai partenopei per un clamoroso ritorno nella piazza dove visse i migliori anni da allenatore. Per Tudor si attende solo la stretta di mano finale.
Su SiamoilNapoli.it tutte le ultime novità sul cambio di panchina azzurro.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



De Laurentiis non è stupido, figuriamoci se prendeva l’obsoleto gioco di Mazzarri del 1990! 😂
La Reggina di Mazzarri era negli anni 2000,il discorso non cambia, anche se al vertice ne Inzaghi è andato oltre, ne Di Carlo, ne Allegri.
Il più innovativo è Gasperini, poi Sarri ma non è Andreazzoli, che stranamente non ottiene chance da piazze medio grandi