Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Strootman: “Se Gudmundsson continua nella sua crescita non resterà al Genoa”

Il Secolo XIX ha realizzato una lunga intervista al centrocampista del Genoa Kevin Strootman che a parlato degli obbiettivi e dei compagni

Anche nella lunga intervista del Secolo XIX Kevin Strootman si presenta fermo e deciso come in campo, dice subito che la sconfitta di Cagliari è già alle spalle ed inizia subito a parlare di Genoa e degli obiettivi.

Come hanno spiegato già il mister e i dirigenti, il primo obiettivo è quello di salvarci il più presto possibile. Parlare di un posto in classifica è inutile e pure difficile, anche perché dipende da tanti fattori, vedi gli infortuni. Abbiamo dimostrato, specialmente in casa, che possiamo lottare contro quasi tutte le squadre ma al momento l’obiettivo resta quello. Non possiamo dire andiamo a fare l’Europa League o altro ma penso che noi, con questa squadra, siamo obbligati a salvarci: dobbiamo e possiamo fare tanti punti”.

Continua a leggere le parole di Strootman su CalcioGenoa.it.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista non sarà a disposizione di mister Sarri contro il Genoa in Coppa Italia...
Dopo un mese tribolato il centravanti italo-argentino sembra essere recuperato...
Gilardino e lo staff medico hanno deciso di tenere sott'occhio Retegui dopo l'infortunio e fare...

Dal Network

La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Calcio Casteddu