cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B, sarde in campo stasera per il turno infrasettimanale

La Torres difende il primato solitario nel big match all’Adriatico col Pescara. L’Olbia, reduce da tre ko di fila riceve la Fermana

Il campionato di Serie C è alle prese con un turno infrasettimanale, il second della stagione. Torres e Olbia, nel Girone B, scendono nuovamente in campo stasera. I sassaresi, che arrivano da due pareggi consecutivi (con Perugia e Pontedera) alle 20.45 si giocano il primato solitario e l’imbattibilità stagionale (che detiene col Perugia) in casa del Pescara di Zeman, secondo a tre punti in compagnia del Cesena. Altra prova di maturità dunque per i ragazzi di Alfonso Greco che, alla vigilia della gara, ha annunciato possibile turnover anche in vista del prossimo impegno con la Spal.

OLBIA. Cerca di invertire la rotta invece la squadra di Leandro Greco, fresco di rinnovo contrattuale fino a giugno 2025. Ottenute le prime due vittorie, nelle restanti gare la compagine sarda ha poi ottenuto due pareggi e quattro sconfitte, le ultime tre di fila. Alle 18.30 al Nespoli arriva la Fermana, squadra che si trova in zona pericolo come i bianchi che, va ricordato, hanno una partita in meno, ovvero la contesa col Pineto da recuperare giovedì 2 novembre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La società svizzera, al timone dallo scorso novembre, ha fatto il punto della situazione dopo...
I rossoblù di Greco hanno chiuso al secondo posto il campionato, alle spalle del Cesena...
I casa dei galluresi sarà una rivoluzione, sperando nel ripescaggio, non solo per l’addio al...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu