Primavera 1, il rossoblù Catena fermato per un turno

Il difensore della Primavera rossoblù Etienne Catena è stato fermato dal Giudice Sportivo per il prossimo turno di campionato, dopo il rosso contro il Verona.

APPIEDATO. Dopo il pareggio casalingo contro il Verona nell’ultimo turno di campionato Primavera 1, il rossoblù Etienne Catena è stato bloccato dal Giudice Sportivo per un turno.

ROSSO. Il difensore del Cagliari era stato espulso “per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete“.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fred
Fred
2 anni fa

Incatenato

Ricchio Pintor
Ricchio Pintor
2 anni fa

Bravo Etienne!
Questa squadra ha il carattere di Pisadog e si denota nel coraggio delle proprie scelte, credo si curi meglio la crescita personale che in passato.
Forse paga qualcosa a centrocampo, più che negli anni scorsi, perché si è operato in entrata più in difesa e in attacco.
Chi si immola per salvare il risultato parte bene in questa piazza!

Articoli correlati

Al CRAI Sport Center la squadra di Galloppa vendica la sconfitta dell'andata e ritorna in...
Le formazioni ufficiali della gara del campionato Primavera 1...
La squadra rossoblù si trova con appena un punto di vantaggio sulla retrocessione diretta e...

Altre notizie