Un colpo inaspettato quello dell’Empoli sul campo della Fiorentina. Tutti attendevano la squadra di Italiano in scioltezza verso l’altissima classifica, ma la squadra di Andreazzoli questa volta non è stata d’accordo.
Uno 0-2 figlio di una gara di sacrifici, con la Viola che ha messo in grosse difficoltà gli azzurri nelle prima parte. Poi, le ripartenze degli ospiti hanno fatto davvero male, con le finalizzazioni di Caputo e Gyasi, supportati da tre ex Cagliari autori di ottime prestazioni. Bene, dunque, Walukiewicz su Nzola, altrettanto bene il dinamismo di Marin, decisivo Grassi: suo l’assist perfetto per l’inserimento e il gol di Caputo.



Le battaglie servono per l’umore passeggero. La guerra si può perdere anche dopo diverse battaglie vinte. Aspettiamo e vediamo a fine campionato.
A me piacevano tutti e tre peccato che gli hanno dati all’Empoli assieme a vicario per carità
Dei 3 avrei tenuto Grassi che secondo me a centrocampo ci sarebbe servito tantissimo nonostante fosse arrivato con tanti dubbi tecnici e fisici. Marin e Walu invece non mi hanno mai entusiasmato.
A me sono bastati vederli con la nostra maglia per dare un giudizio…cosa fanno nelle altre squadre non me ne importa niente
No il bello è che il condottiero mister sir Ranieri dice che a questo punto del campionato avesse messo in preventivo di avere 3 punti😁ma sei suonato o che cosa,guardatevi di francesco cosa stà facendo con un manipolo di ragazzi in quel di Frosinone.Mi sa che il mister è in confusione totale,non carica le partite,dice solo ai tifosi soffiate. Po’ caridadi siamo messi male. Urge cambio allenatore, grazie mister per quello che hai fatto,un gran signore un grande uomo ma sei nel pallone😁😁😁😁😁
Spa.ra.ti. tstadiminchia
Ma noi aspettavamo di giocare dopo la Roma….con le altre risultati scontati…che mentalità antiquata
L EMPOLI con le nostre TRE EX capre 🐐 conclamate vince facilmente a FIRENZE .
I casi sono due : o gli avversari si impegnano solo quando giocano contro di noi ,
OPPURE MOLTO PIÙ PROBABILE a CAGLIARI si è instaurata una maledizione congenita scaturita dall arrivo di una TESTA DI ZUCCA 🎃 malefica che porterà sfiga fin quando non lo porterà via il vento ( per non dire altro)che è meglio .
Dipende da come si approcciano le partite…. se si parte già con tutto l ambiente che è una partita proibitiva come le affronta i nostro Cagliari e logico che si va a fare da sparring partner e brutte figure …. Ma se trovi un allenatore che li carica inculcando loro che si deve Vincere …. allora può succedere anche che Davide batte Golia o almeno esce dal campo a testa alta !
Eh no non è solo questo ,,, SE HAI I CIUCCI IN CAMPO ,,, avoglia a predicare .
ZAPPA DEIOLA AUGELLO DI PARDO PETAGNA , fanno ribrezzo solo ad osservarli …e gli altri a ruota 🛞.
Da noi DAVIDE E GOLIA te li sogni .
Da quando non si vince una partita con una presunta GRANDE ???
I nostri sono ciucci e TALI RESTANO , perdippiu’PATENTATI .
Venivano trattati da ciucci anche i tre che sono all Empoli…… secondo me è l aria di Cagliari che li riduce in ciucci 🤣🤣 ciao Sandro
Io lo sostengo da sempre , a CAGLIARI regna la negatività apportata da un essere immondo .
Fin quando rimarrà a CAGLIARI per noi solo peste e fame .
E lui la nostra croce.
Omm&M.e.rDa
non solo lui però, c’è nello spogliatoio ancora il virus malefico, di rastelli e pisacane, il gioco della PALLACONFUSIONE di rastelli, non è ancora sparito, come ci sono ancora i lec lec da riporto come pisacane, del presidente, ecco il vero problema dove sta, secondo te, perchè in campo vediamo gente che non giocherebbe manco in eccellenza????? il motivo è quello appena spiegato.
Dove sono quei tifosi che davano in serie B Empoli, Frosinone, Lecce, Genoa e via discorrendo. Cari miei il Cagliari è una squadra mal costruita,mal gestita ,mal amalgamata,e mal allenata,caro mister ripeto non siamo in serie B ma in serie A ,non hai ancora capito dove stai giocando 🧐🧐🧐🧐😁
Li avete fatti a pezzetti quando giocavano a Cagliari, adesso la notizia! In gran spolvero… complimenti!
E intanto anche l’Empoli ingrana la marcia e ci saluta. Ma tranquilli….c’è ancora tutto il tempo per recuperare e a Salerno si sono visti molti segnali positivi, eh!