(Fonte: Il Corriere dello Sport)
NUOVA AVVENTURA. Una nuova esperienza partita con il piede giusto. Guglielmo Vicario, ex portiere rossoblù, è passato quest’estate in Premier League per difendere i pali del Tottenham Hotspur.
AMBIENTAMENTO. L’estremo difensore friulano ha imparato la lingua inglese rapidamente, abbinando da subito prestazioni molto positive in campo: un acquisto azzeccato per gli Spurs, che in questo vantano – non ce ne vogliano i sostenitori di Donnarumma – il portiere italiano con la maggiore costanza di rendimento.



Tra non molto in Nazionale il vicario sarà Donnarumma. Complimenti a Guglielmo.
Assurdo, l’unico acquisto azzeccato da giulini , ma è talmente abituato a sbagliare che manco se n’è accorto !!!!!
Non avevo alcun ombra di dubbio, ora spodestare quel raccomandato di Donnarumma in nazionale
Comcordo, Vicario decisamente più forte
E dire che nelle giovanili dell Udinese veniva nelle gerarchia dopo Scuffet e Meret ! Qualche errore nelle uscite lo commette anche lui ma ha un reattività fuori dal comune ..il portiere da 25 ml era lui non Cragno…..
Ennesima disfatta per Giulini, poteva incassare una marea di soldi invece e’ stato fregato sotto al naso
Vicario è più forte 10 volte di Donnarumma
Donnaruma sopravalutato