Ad Atlanta 3-3 nell’amichevole Uzbekistan-Messico. Per gli asiatici (che dal 13 gennaio giocheranno la fase finale della Coppa d’Asia) in gol Abdikholikov, Turgunboev e Shukurov, per i messicani doppietta di Raul Jimenez e gol di Antina.
SHOMURODOV. Solo panchina per il cagliaritano, che deve ancora acqcuisire la migliore forma stagionale e apparso in ombra nell’ultima gara dei rossoblù di Ranieri, perso 2-1 a Bologna.



Pittica sa puliga! Cesss
Non segna neanche in allenamento un altro bidone
Ma che discriminazione!! Un talento non considerato.
State demonizzando questo ragazzo.
Appena comincerà a segnare con il Cagliari, almeno mi auguro, gli stessi che lo denigrano saranno i primi a elogiarlo.
Si Cagliari noto ritrovo dei bolliti. E spero di sbagliarmi.
Ragazzi, se fa vedere la metà di quello che faceva prima ci serve eccome. Spesso però ci sono difficoltà anche personali, come tutti, che limitano la resa. Lo aspettiamo e gli diamo fiducia. Nel frattempo spero qualcuno la butti dentro
Meglio….. Sarà super riposato per la prossima partita 👍🤝😂
Forse non è in forma e hanno ritenuto di lasciarlo riposare in panchina.Adesso è tornato a Cagliari e ha tutto il tempo di rimettersi in forma.
Mi sa che questo non è stato un ottimo affare…
Se è vero che l’ha scelto Ranieri era ancora brillo dai festeggiamenti della promozione!!!