Uno degli acquisti più attesi del mercato estivo non è ancora entrato nei meccanismi di Ranieri
MUOVERSI. Strano per uno che ha chiuso tardi la stagione scorsa con i playout, ma Eldor Shomurodov è in palese ritardo di condizione. L’uzbeko era apparso indietro già al suo arrivo, con Ranieri che ne aveva centellinato l’utilizzo nelle amichevoli pre campionato. Ora, alla terza giornata, il cambio di passo non si vede ancora.
Shomu è un attaccante dal grande potenziale, abile tecnicamente e dalla fisicità importante, capace di giocare sia come centravanti che come attaccante di sostegno. È chiaro che un giocatore con queste caratteristiche possa fare tutta la differenza del mondo in un momento in cui le punte stanno cadendo vittime di infortuni una dopo l’altra.
L’ingresso contro il Bologna ha invece deluso e ora si aprono gli interrogativi dopo le poco brillanti parentesi con Roma e Spezia. Alla ripresa servirà trovare il vero Shomurodov.



Ma il curriculum del giocatore lo hanno controllato prima di portarlo al Cagliari ?
Se la Roma l ha dato allo Spezia!!! Un motivo ci sarà!!!!
Peperoncino dove non batte il sole, e vedi che corre.
Pappa petza!
Mandatelo viaaaa.. Con tutti gli attaccanti in B, e in C,, hanno preso sto bidone🤦♂️
Per Natale è pronto
E’ di si scirai
Già dal riscaldamento col Palermo in coppa non mi era sembrato un felino 🤦
Sembra la fotocopia di Prelec!
Spero di sbagliarmi!
Un pacco