Ex rossoblù – Giorgio Venturin nel nuovo corso azzurro

L’ex centrocampista del Cagliari Giorgio Venturin è stato inserito nello staff di Luciano Spalletti, che si appresta ad iniziare l’avventura sulla panchina dell’Italia

(Fonte: FIGC)

NUOVO CORSO. Ufficializzato nella giornata odierna il gruppo che collaborerà con Luciano Spalletti, nel nuovo corso della Nazionale maggiore italiana.

EX ROSSOBLÙ. Tra questi l’ex giocatore del Cagliari Giorgio Venturin, che svolgerà il ruolo di osservatore insieme ad Alessandro Pane e Marco Scarpa.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, sette rossoblù in Nazionale: Maldini e Romano guidano la pattuglia

Sono sette i giocatori che lasceranno Asseminello durante la prima lunga sosta stagionale. Spiccano le...

Cagliari, il sogno continua e la squadra si regala la zona Champions nella lunga sosta

Dopo il blitz a Parma e quello in casa dell'Atalanta, ecco il terzo sigillo di...

Pisacane sprona Romano: “Non sa quanto è forte, ricorda Strootman”

Dopo la vittoria contro l’Udinese, Pisacane parla di Alessandro Romano: il tecnico del Cagliari esalta...

Altre notizie