Il nuovo corso Pisacane inizia in casa dei piemontesi. Per i rossoblù un percorso di crescita con ambizioni
Ritiro, amichevoli in archivio. Da domani alle 16.30, col debutto stagionale in casa della Juventus, si fa sul serio in casa Cagliari Primavera. I piemontesi, allenati da Montero, partono con l’obiettivo play-off, ma in un campionato che si annuncia molto competitivo, nulla è scontato. Anche il Cagliari, dopo la semifinale Scudetto di due stagioni fa e la salvezza nello scorso campionato, giunta all’ultima giornata, vuole dire la sua.
IL NUOVO CORSO PISACANE. Se i baby rossoblù avranno la stessa grinta e fame del loro tecnico da giocatore e allenatore, allora le soddisfazioni arriveranno di sicuro. In ritiro il gruppo ha lavorato bene, tra Sardegna e Val d’Aosta, ma ora arrivano le prove dei fatti. Iliev ha dato, in ritiro, ampia certezza tra i pali, così come Sulev da centrale e il duo Vinciguerra-Konate, oltre i vari giocatori impiegati.



Ci sono dei veri talenti, a me, oltre a Carboni mi piacciono Sulev, Konate, Pintus, Conti, Caddeo, Idrissi, Iliev e Pulina. Vinciguerra ha grinta, è veloce ma quando il campo sta per finire non sa saltare l’uomo, perde spesso palla e, avendo trascinato tutto il centrocampo in avanti lo fa trovare scoperto per le ripartenze pericolose. Domani vedremo Mutandwa. Probabile anche Franke, centrale difensivo polacco, 16 anni e già alto 1,94 m. Ajo’ futuro, a lottare per il Cagliari.
In bocca al lupo Fabio 👏👏👏👏👏👏❤️💙❤️💙❤️💙
Dove seguirli?
Gli ho visti all’arrivo a Linate
Erano belli grintosi
Forza ragazzi ❤️💙
In bocca al lupo ragazzi
Forza ragazzi ❤️💙
La sorpresa sarà lo Zambiano che tra qualche tempo sarà in prima squadra