cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ranieri (sala stampa): “Moderatamente soddisfatto. Mazzone, burbero dal cuore d’oro”

Ancora Claudio Ranieri ai microfoni, stavolta dalla sala stampa dello stadio Olimpico Grande Torino

Dal nostro inviato Luca Zanda

I ragazzi hanno interpretato la gara, sono moderatamente soddisfatto. Sapevo che il Torino avrebbe cercato di arrivare 2 contro uno sugli esterni. Non siamo stati molto lucidi, ma con questo caldo opprimente e per quanto i giocatori hanno corso, bisognerebbe abbracciarli uno per uno“.

Un Cagliari camaleontico, come sapete dall’inizio. Ho preferito mettere la squadra a specchio con il Torino, provando a sporcare i palloni destinati ai granata. Tutti i ragazzi hanno giocato con personalità, senza paura o remore. Portiamo via un punto importante, i granata l’anno scorso sono arrivati decimi e vogliono migliorare ancora. Da domani pensiamo all’Inter“.

L’emozione per la scomparsa di Carlo Mazzone è stata grande. Un ricordo bellissimo di un uomo che faceva il burbero, ma dotato da un cuore d’oro. Non posso sentirmi certo alla sua altezza. Spero di dare sempre ai miei giocatori le giuste indicazioni sul campo e nella vita. Il Torino? Buona squadra, organizzata, siamo stati bravi a mettere qualche granello di sabbia nei suoi ingranaggi“.

Mercato? Rispettiamo chi ha giocato oggi. Makoumbou e Sulemana hanno retto lo scontro a centrocampo: ora arriva l’Inter e vedremo come rispondere, contro avversari diversi. In generale, il Cagliari deve essere sempre concentrato tenendo ciò che è stato ieri nel cassetto, uscendo dal campo avendo dato tutto per la città e la Sardegna“.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu