Conferenza stampa del tecnico dei granata prima della sfida con il Cagliari, in programma domani alle 18,30
Vigilia di campionato per il Torino che domani affronta il Cagliari alle ore 18.30 nell’esordio in campionato. “Ranieri è un maestro, anche a livello umano, affrontarlo è molto difficile – dice il mister del Toro in conferenza stampa – Noi arriviamo bene alla gara, ma ci mancano giocatori sia in difesa che sulle fasce”
Tutte le parole di Juric su Tifogranata.it



Stasera,si pareggia ..e un buono risultato..mi ricordo aver vinto la prima e poi ….l’inferno…te vero che oggi abbiamo Mister Ranieri
Vincerà il migliore
Forza TORINO 👍👍👍
Vecchio trucco, due salamelecchi per addolcire un po l’ ambiente.
Forza Cagliari possiamo farcela abbiamo le possibilità per vincere daii
Ma perché non mi avete pubblicato la formazione che ho scritto?
🤷Aioo oh sa redazioni..
Fattela pubblicare, altrimenti mi arrabbio
Franciscu avevo detto un porro non 10 grammi. Che fortuna essere un tuo congiunto, ahahhahhhaa
Doppia fatica
avrai scritto cagate sicuramente…. rifalla che sarai più fortunato
Oh Pinturicchio solo i nomi dei giocatori
chi sei Jessica per caso ?
Mattasesnarendi
“…ma ci mancano giocatori sia in difesa che sulle fasce”. Più chiaro di così. Giulini ascolta il tuo allenatore, per una volta che ne hai trovato uno capace!
Forse deve dirlo a Cairo..
Hai ragione.
Si scherza Max, si scrive per essere allegri e per far passare il tempo da qui a lunedì ore 18,30. L’unico che non scherza mai qui è il mio amico Frank Zappa. 😂🤣😅❤️💙
Max ma che cosa dici? Ci mancano giocatori sulle fasce? Nandez, Di Pardo,Azzi Jankto,Oristanio,Luvumbo(quante volte è stato schierato centrocampista laterale?). Vorrai dire che siamo in troppi sulle fasce,? Forse volevi dire questo? Sto parlando dei giocatori di attacco perché altrimenti ci sono anche Zappa ed Augello. Max, abbiamo così tanti giocatori nelle fasce che alcuni dovranno restare in panchina pur meritando di giocare.O no?
Guarda che quello era Juric a parlare, quindi intendeva dire che è il Torino ad aver bisogno di giocatori in difesa e sulle fasce, non il Cagliari.
Ecco perché mi mancava una bottiglia di Cannonau: se l’è bevuta Max. 😂😅😂🍷🍷🍷
Mi sono subito corretto. Sai, quando Juric dice la stesse cose di Ranieri…
as cumprendiu allu po xipudda … a postu seusu
Ciao Pinturicchio, ma dov’eri fino adesso che non ti sei fatto sentire niente? Non è che eri con Frank Zappa a guardarti i bikini in spiaggia vero?
Vecchia spugna così non arriverai nemmeno al girone di ritorno
sei tu che non mi hai visto… è da stamattina che scrivo contro July come al solito
Infatti esci di casa ca sesi a fragh’e baullu, è domenica di agosto e stai impuresciando in cameretta, a pesce in mano da mezzogiorno. La che il reddito di cittadinanza lo stanno per togliere e poi non fa più a stare tutto il giorno su CC a nai call onarasa
Rileggi, sarai più fortunato.
Altrimenti le serali sono un’ottima alternativa.
Giulini che aspetti? Hai sentito Ranieri?
Guarda che è juric ad averlo detto.
Ranieri ancora sta invocando la società del tanalla milanese a trovare i giocatori richiesti… Ma quante altre volte dovrà farlo prima a di essere ascoltato?
Tempismo. Domani Altare fa le visite per il venezia, ma visto che atzidiakos ancora non è arrivato non si poteva posticipare 24 ore e portarci Altare in panca a torino? Tanto neppure il venezia potrà utilizzarlo. A volte non si capisce il perché delle decisioni.
Perché ci sono dei tempi di mercato. Non abbiamo forse Goldaniga e Capradossi?
Ah si?
Si
Perché non segui cosa chiede Ranieri, invece che sparare cavolate?
Perché non ascolti cosa dice Ranieri invece? Ti è chiaro che ha detto che è soddisfattissimo e che arriveranno i giocatori che mancano? Non l’ha detto in arabo l’ha detto in italiano.