La leggenda rossoblù Gigi Riva ha parlato a La Repubblica dell’addio del ct Mancini alla Nazionale. Le sue parole:
“La notizia delle dimissioni mi ha sorpreso. La Nazionale va accompagnata, per vedere i risultati serve del tempo. Roberto stava facendo bene, magari c ripensa. Del motivo non si sa nulla e nulla ha detto”.
“Ho letto di ragioni personali. Ma non credo che la causa sia il trauma dovuto alla scomparsa di Vialli. Tutti abbiamo subito un duro colpo per la scomparsa di Gianluca ma è passato del tempo”.
“I soldi degli arabi? Non penso: Roberto è un bravo ragazzo, serio, e mi sembra senza particolari smanie per gli ingaggi”.



Diciamo tra arabi ,e qualcuno che vuole mettere il naso dove non deve!
Non centrano, ma aiutano
Ma come no!
Da grande campione ch’è il nostro Gigi Riva ha detto cosa giusta e condivisibile che Mancini non ha fatto una questione di vil denaro, ma la causa è da imputare al sig. Gravina
No pagu
Come al solito gigi poche parole ma giuste.ciao rombo
Gigi non ti ci mettere pure tu ….
Uno come Riva è ed è stato talmente disinteressato al denaro, a vantaggio della riconoscenza, della responsabilità, del rispetto, che certe bassezze come quella di Mancini non arriva neppure a concepirle e crederle.
Impossibile che Riva rifiutasse una convocazione, magari in una amichevole e con il fine di preservarsi per il campionato o addirittura per non compromettersi il mercato. Questo invece lo fanno quasi tutti i giocatori ormai.
Mudu cozzone🐐🐐🐐
S’abba Santa a furcone chi ti ettene!
Anchu sias isperdiu tue e sa zenerassione tua, chi no s’accattet prus radichina 🐐🐐
Adiosu…cotzone!!!!
💰Il Dio denaro sposta tutto.