cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, il Cagliari al lavoro in Val d’Aosta per preparare la stagione

Per i rossoblù, attesi il 27 agosto dal debutto in campionato contro la Juventus, anche alcuni test amichevoli, il primo alle 17 in Svizzera

Dopo le prime settimane tra Assemini e Isili, la Primavera rossoblù guidata da Fabio Pisacane continua la preparazione in vista del debutto ufficiale in campionato, in programma il 27 agosto alle ore 16.30 in casa della Juventus. Alle 17 trasfeta svizzera (allo stadio “, ankdorf” di Berna) per il test contro l’Under 23 dello Young Boys. Sabato, sempre alle 17, al “Gianni Brera” di Pero (in provincia di Milano altra amichevole, stavolta contro il Club Milano, formazione neopromossa in Serie D. Quindi il rientro in Sardegna e subito in campo domenica 13 per una seduta mattutina.

LE PAROLE DI PISACANE. “Siamo contenti di come stiamo lavorando – ha detto il tecnico al sito ufficiale vogliamo costruire il nostro percorso giorno dopo giorno, affinando l’intesa e i concetti tattici che saranno la base per la stagione alle porte. C’è un gruppo che cresce, con ottimi valori dentro e fuori dal campo, metterci alla prova fuori dall’Isola con due test di questo tenore sarà certamente utile, visto che affronteremo prima diversi ragazzi con buona esperienza europea anche a livello di Youth League e poi una realtà differente da quelle del calcio giovanile, come già fatto contro Olbia e Budoni, al cospetto delle quali i ragazzi si sono ben comportati nonostante i carichi di lavoro. Sono arrivati ragazzi nuovi, altri arriveranno a puntellare una rosa con valori importanti prima di tutto dal punto di vista morale”.

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il campionato che volge al termine ha dato comunque buone indicazione a Pisacane anche in...
Al CRAI Sport Center arriva un punto contro i campioni d’Italia per i rossoblù davanti...
Al CRAI Sport Center contro i campioni d’Italia rossoblù obbligati a vincere per sperare ancora...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu